Breaking
Gio. Dic 5th, 2024

Lactalis Nestlé Prodotti Freschi (LNPF) rinnova con entusiasmo la collaborazione con Olimpia Milano per la stagione sportiva 2024/25, consolidando il proprio impegno nel mondo dello sport attraverso i marchi Lindahls e Nesquik Snack. Entrambi i brand giocano un ruolo strategico nel promuovere uno stile di vita sano e un’alimentazione equilibrata, supportando atleti di tutte le età.

Lindahls, Official Partner della prima squadra

Per il terzo anno consecutivo, Lindahls si conferma “Official Partner” della prima squadra di Olimpia Milano, impegnata in EuroLeague e nel campionato di Serie A. La collaborazione garantisce al marchio una forte visibilità durante le partite e una presenza esclusiva nelle aree hospitality del club, il “Red Shoes Club” e l’“Olimpia Lounge”. Questa partnership sottolinea la missione di Lindahls di sostenere il benessere fisico attraverso prodotti freschi di alta qualità, ideali per le esigenze specifiche degli sportivi.

Nesquik Snack e il supporto ai giovani atleti

Nesquik Snack fa il suo debutto come “Official Youth Program Supplier” di Olimpia Milano, dedicandosi al programma giovanile del club e alle attività delle società sportive affiliate. Il marchio, da sempre promotore di energia, divertimento e sport in gruppo, sarà presente a eventi e attività, distribuendo merende fresche e contribuendo a ispirare le nuove generazioni a intraprendere uno stile di vita sano.

L’impegno di Nesquik Snack è già stato evidente durante l’evento inaugurale dello scorso 26 ottobre, in cui sono state distribuite oltre 500 merende e regalate sacche ai giovani atleti presenti.

Dichiarazioni e obiettivi della partnership

“La collaborazione con Olimpia Milano rappresenta il nostro impegno nel promuovere uno stile di vita attivo,” ha dichiarato Silvano Picarelli, Amministratore Delegato di Lactalis Nestlé Prodotti Freschi. “Con Lindahls e Nesquik Snack condividiamo valori fondamentali come il gioco di squadra, l’energia positiva e il benessere. Siamo orgogliosi di supportare sia la prima squadra sia le nuove generazioni di atleti, accompagnandoli nel loro percorso di crescita.”

Questa partnership rappresenta un ulteriore passo avanti per LNPF nel legare i propri marchi a iniziative sportive di alto livello, rafforzando il messaggio di un’alimentazione sana al servizio di performance e benessere.

Related Post