Despar celebra il Natale con un nuovo episodio social della campagna “Casa Despar, dove Qualità e Prezzo convivono”, recentemente lanciata, per rendere omaggio al periodo più magico dell’anno. Questa volta, il focus è sulla classica sfida natalizia tra pandoro e panettone.
Il video natalizio, realizzato dall’agenzia di comunicazione integrata Life, sarà online a partire dal 10 dicembre, con una programmazione mirata sulle piattaforme social di Despar (Facebook e Instagram), supportata anche da attività sponsorizzate. La pianificazione della campagna è gestita da Initiative.
Ispirato al formato innovativo della sit-com che caratterizza la campagna “Casa Despar”, il video presenta uno sketch divertente tra due protagonisti opposti, impegnati in una vivace discussione su quale dolce natalizio acquistare: pandoro o panettone? Alla fine, il punto d’incontro è che entrambi i dolci sono prodotti a marchio Despar, dove qualità e prezzo si equilibrano perfettamente.
Il messaggio centrale della campagna “Casa Despar” è proprio l’armonia tra qualità e prezzo, valori distintivi dell’insegna. Lo stile delle sit-com italiane aiuta a rendere più umani questi concetti, trasformando Qualità e Convenienza in una coppia di opposti, autentica e a volte in contrasto, ma che i prodotti Despar riescono sempre a mettere d’accordo al momento della spesa.