La Babbo Running, la corsa/camminata solidale giunta alla sua quattordicesima edizione, torna anche quest’anno per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori pediatrici, grazie all’iniziativa promossa dalla Fondazione Veronesi.
Centinaia di partecipanti vestiti da Babbo Natale, con il classico costume rosso e barba bianca, animeranno le strade delle città addobbate a festa, regalando una giornata di gioia, divertimento e solidarietà.
Nocciolata sarà protagonista di tre tappe:
- Milano, il 14 dicembre, con partenza alle ore 15:00 da Piazza Sempione (Arco della Pace);
- Brescia, il 15 dicembre, con partenza alle 10:00 da Piazzale Locomotiva (Castello di Brescia);
- Bergamo, il 22 dicembre, con partenza alle 10:30 dal Sentierone (lato Teatro Donizetti).
Con la sua bontà biologica, Nocciolata offrirà ai partecipanti un momento goloso per ricaricare le energie e ritrovare il sorriso.
Un Villaggio Natalizio tutto da gustare
All’interno dei villaggi allestiti per l’evento, lo stand personalizzato di Nocciolata sarà il cuore della festa, con hostess dedicate alla preparazione di assaggi per tutti i partecipanti e i visitatori.
Protagoniste assolute saranno le quattro irresistibili versioni di Nocciolata:
- L’Originale, cremosa e versatile, perfetta da spalmare;
- La Dark, ideale anche per chi è intollerante al lattosio;
- La Bianca, con un gusto ricco e delicato grazie all’abbondanza di nocciole;
- La Crunchy, che combina la cremosità con la croccantezza della granella di nocciole tostate.
Oltre alle degustazioni, il pubblico potrà divertirsi con giochi interattivi, partecipare ad attività coinvolgenti e avere l’occasione di vincere gustosi premi firmati Nocciolata.
Vestiti di allegria!
Il claim di questa edizione, Vestiti di allegria, rispecchia perfettamente lo spirito di Nocciolata: un invito a vivere un Natale speciale e a lasciarsi conquistare dal più goloso richiamo della natura.