Breaking
Mer. Dic 11th, 2024

Wepromo ed Everli hanno unito le forze per un’iniziativa di co-marketing che prende forma con il concorso instant-win “Spesa in un lampo”. L’iniziativa, attiva fino al 5 gennaio 2025, promette premi esclusivi per gli utenti di Everli.

Come partecipare al concorso

Il concorso è riservato ai clienti che effettuano una spesa di almeno 100 euro su Everli. Con una presenza capillare in oltre 60 province italiane e collaborazioni con più di 60 insegne della grande distribuzione organizzata, Everli offre ai partecipanti la possibilità di vincere premi esclusivi.

Gli utenti riceveranno una mail contenente un codice univoco che potranno registrare sul sito dedicato www.spesainunlampo.it. Tra i premi in palio, biglietti per il cinema validi per due persone, gadget firmati Jakks Pacific e il nuovo gioco SEGA Sonic x Shadow Generations per Playstation 5.

Una campagna di comunicazione multisfaccettata

Per sostenere il lancio del concorso, Everli ha messo in campo una vasta campagna di comunicazione digitale e offline. Sui propri canali web, inclusi sito, app, Facebook, Instagram e newsletter, sono previste attività promozionali sia organiche sia sponsorizzate. A questa strategia digitale si aggiunge una campagna OOH (Out of Home) che dal 16 al 30 dicembre 2024 coinvolgerà autobus nelle città di Milano e Roma.

Inoltre, Wepromo ha realizzato uno spot pubblicitario pensato appositamente per il cinema. Lo spot sarà proiettato dal 19 dicembre al 1° gennaio 2025 nei principali circuiti cinematografici di Milano, Monza, Roma e Napoli, contribuendo a massimizzare la visibilità dell’iniziativa.

Related Post