Breaking
Sab. Gen 18th, 2025

Domenica 22 dicembre alle 14.30, su Retequattro, torna protagonista il successo imprenditoriale di Alberto Bertone, fondatore, Presidente e Amministratore Delegato di Acqua Sant’Anna Spa. Il racconto sarà al centro del programma “Pensa in Grande”, giunto ormai alla sua quinta edizione.

Un progetto per raccontare l’eccellenza imprenditoriale

“Pensa in Grande” è un progetto editoriale di Videonews che celebra i grandi imprenditori italiani attraverso storie di innovazione, coraggio e determinazione. Ogni puntata propone una narrazione positiva e coinvolgente, mostrando come le idee iniziali si siano trasformate in successi imprenditoriali capaci di portare il brand Made in Italy oltre i confini nazionali. Sono storie di eccellenze, di sognatori e visionari che, partendo da una piccola intuizione, hanno saputo pensare in grande.

Alberto Bertone e la storia di Acqua Sant’Anna

Nella puntata prenatalizia, i riflettori si accendono su Alberto Bertone e sulla sua straordinaria avventura imprenditoriale. Con la sua voce, il fondatore di Acqua Sant’Anna accompagnerà i telespettatori in un viaggio che parte dalle sfide iniziali per arrivare alla leadership consolidata del brand. Il successo di Acqua Sant’Anna, definita l’acqua più amata dagli italiani, è il risultato di innovazione continua, diversificazione dell’offerta e un impegno costante verso la sostenibilità e la tutela ambientale.

Un racconto corale

La puntata offrirà uno sguardo intimo e autentico sulla figura di Alberto Bertone, mettendo in luce anche il supporto essenziale di famigliari, amici, collaboratori e dipendenti storici. Queste figure, che lo hanno accompagnato per oltre 25 anni, rappresentano il cuore pulsante di un’avventura imprenditoriale che ha saputo valorizzare le straordinarie qualità dell’acqua delle Alpi Marittime, trasformandola in un simbolo di eccellenza italiana.

Related Post