Dal 22 dicembre al 5 gennaio 2025, il Peanut Butter Fiorentini sarà protagonista di una nuova e intensa campagna pubblicitaria televisiva.
L’azienda piemontese, conosciuta per le sue gallette e snack a base di cereali soffiati, punta ora a consolidare ulteriormente il mercato della sua crema di arachidi, un prodotto d’eccellenza con cui detiene già il 40% delle quote. Il Peanut Butter Fiorentini si distingue per la sua ricetta “clean”, naturale e ricca di gusto, proponendo un’alternativa salutare a un alimento innovativo per il pubblico italiano.
Dopo il successo delle referenze iniziali, la linea si arricchisce con due nuovi formati del Peanut Butter 100% Arachidi: il vasetto “scorta famiglia” da 500 g e le pratiche vaschette monodose da 20 g.
Lo sport rimane il filo conduttore dello spot da 15’’, che vede come protagoniste le due pallavoliste “Fiorentini” intente a gustare il Peanut Butter mentre si allenano nel palazzetto del Fenera Chieri 76, la società sportiva sostenuta dall’azienda. Lo spot sarà trasmesso sulle principali emittenti nazionali – RAI, Mediaset, Cairo Communication, Discovery e Sky – con un’alta frequenza di passaggi, mirata a generare una delle audience più rilevanti del periodo natalizio.
Oltre alla campagna televisiva natalizia, Fiorentini conferma per tutto il 2025 un presidio continuativo anche sulla radio: i suoi spot saranno trasmessi una settimana al mese sulle principali stazioni nazionali. La campagna radiofonica sarà multisoggetto, a supporto dei numerosi lanci di prodotto previsti per il prossimo anno, con il Peanut Butter sempre al centro delle strategie comunicative. Grazie a spot dedicati, il prodotto strategico dell’azienda continuerà a essere protagonista per sostenere la crescita del brand.