Vecchia Romagna torna con la terza edizione del suo Branded Content “Maestri di Emozioni”, un progetto firmato dall’agenzia Armando Testa. Protagoniste di questa nuova edizione sono due icone del cinema italiano, Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi, che si raccontano in un dialogo intimo e autentico, lontano dai ruoli cinematografici.
Un racconto autentico tra emozioni e maestri di vita
Il format, rinnovato rispetto alle edizioni precedenti, esplora temi centrali per Vecchia Romagna: il tempo, le emozioni vissute e i maestri che hanno influenzato le vite personali e professionali delle protagoniste. Golino e Bruni Tedeschi condividono ricordi e riflessioni in una conversazione che richiama la spontaneità di una confidenza tra amiche.
Il valore delle storie e del brand
Il progetto celebra le storie che nascono davanti a un buon bicchiere di brandy. In questo caso, al centro della scena c’è Vecchia Romagna Riserva Tre Botti, un blend raffinato ottenuto da distillati invecchiati in tre tipi di botti differenti. Questo simbolo di eleganza e tradizione diventa il filo conduttore di un racconto che unisce il piacere del bere consapevole all’esplorazione delle emozioni più autentiche.
Un progetto firmato Armando Testa e CairoRCS Studio
Ideato dall’agenzia Armando Testa e realizzato in collaborazione con CairoRCS Studio, “Maestri di Emozioni” è disponibile sulla piattaforma digitale del Corriere della Sera e su tutti i canali social di Vecchia Romagna. Un’esperienza multimediale che unisce cinema, storytelling e la tradizione del brandy italiano.