La Linea Verde, leader italiano nel settore agroalimentare specializzato in insalate in busta e piatti pronti freschi, ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, come partner per le attività di media relations.
Fondata nel 1991 a Brescia dalla famiglia Battagliola, l’azienda si è rapidamente affermata come uno dei principali protagonisti del mercato agroalimentare europeo. Oggi opera con il marchio “DimmidiSì” e tramite i brand della grande distribuzione. Eprcomunicazione, realtà di spicco nel panorama italiano della consulenza strategica e dei servizi di comunicazione, vanta una solida esperienza sia nelle media relations sia nel settore agroalimentare, collaborando con importanti realtà del settore.
L’obiettivo della partnership è consolidare la reputazione de La Linea Verde, rafforzando la conoscenza del brand e dei suoi valori fondanti: innovazione, freschezza e sostenibilità. Attraverso una comunicazione mirata e strategica, la collaborazione punta a promuovere i prodotti e la visione aziendale, sia su scala nazionale che locale.
“Con Eprcomunicazione miriamo a costruire un’identità di brand che risponda alle sfide di oggi e si proietti verso il futuro”, dichiara Domenico Battagliola, CEO del Gruppo La Linea Verde. “Lavoreremo per valorizzare i nostri punti di forza: il controllo rigoroso della filiera, l’efficienza organizzativa derivante dalla nostra presenza capillare in Europa e l’impegno costante nella ricerca e sviluppo. Questo ci permetterà di rafforzare le partnership esistenti, crearne di nuove e continuare il nostro percorso di crescita e innovazione. Il nostro obiettivo è consolidare l’immagine di un Gruppo leader, multigamma e sempre in evoluzione”.
Paola Garifi, Presidente di Eprcomunicazione, aggiunge: “Siamo entusiasti di collaborare con La Linea Verde. Metteremo a disposizione la nostra esperienza nel settore per valorizzare e amplificare la visibilità di un’azienda che rappresenta un’eccellenza nel campo dell’innovazione e della qualità agroalimentare”.