Per l’occasione la piattaforma di delivery organizza a Milano l’installazione di una vera e propria “vending machine” che ha portato in piazza Gae Aulenti un vero e proprio “distributore di momenti perfetti”.
Deliveroo presenta “il momento è perfetto” con un’installazione speciale a Milano
Deliveroo ha lanciato il suo nuovo posizionamento di brand “Il momento è perfetto”, coinvolgendo Milano in un evento innovativo. Sabato 18 gennaio, in piazza Gae Aulenti, l’azienda ha installato una speciale “vending machine” per distribuire momenti perfetti.
Un distributore per ogni occasione
L’installazione ha attirato numerosi passanti, che si sono messi in fila per ricevere i kit personalizzati Deliveroo. Questi erano pensati per rendere perfetti quattro momenti specifici: la “serata pacco” per chi preferisce rimanere a casa, il “date piccante” per una serata romantica, gli “esami infiniti” dedicati agli studenti e il “party con gli amici”. Ogni kit conteneva gadget tematici e un codice sconto Deliveroo, offrendo un’esperienza immediata e coinvolgente.
Una strategia emozionale
Marco Galimberti, Head of Marketing di Deliveroo, ha spiegato: “Il nuovo posizionamento di Deliveroo nasce dalla piattaforma globale ‘Now just got even better’, con l’obiettivo di rafforzare il legame emozionale con i nostri clienti. Vogliamo portare qualcosa di magico e speciale in ogni momento, rendendolo ancora più unico. Il ‘distributore di momenti perfetti’ rappresenta al meglio questa strategia, posizionandoci come partner affidabile per semplificare la vita quotidiana.”
Collaborazioni creative
Il progetto ha coinvolto diversi partner per la sua realizzazione: Agenzia creativa Ribelli, guidata da Martina Bellani (Head of Content) e Francesca Nicole Micalef (Art Director), ha ideato e gestito la campagna creativa. G-Action, con Giorgia Promontorio e Gabriele Scaglioni, si è occupata dell’organizzazione dell’evento. 3×1010 s.r.l., responsabile per la tecnologia, ha curato la progettazione della vending machine.