Breaking
Gio. Gen 23rd, 2025

Andrew Puzder, ex patron della catena di fast food Hardee’s et Carl’s Jr. sarà il nuovo ambasciatore degli Stati Uniti presso l’Ue. “Andy è un avvocato, un uomo d’affati, commentatore economico e autore di successo”, ha scritto Donald Trump su Truth social, annunciando la sua nomina.

Il presidente – riporta Adnkronos – ha ricordato che “nel 2000 era stato nominato direttore generale di CKE Restaurants, casa madre di Carl’s Jr et Hardee’s. In 17 anni di mandato come dg, Andy ha fatto uscire l’azienda da gravi difficoltà finanziare, permettendole di sopravvivere”. Il presidente si è quindi detto convinto che Puzder “farà un lavoro eccellente rappresentando gli interessi della nostra azione in questa importante regione”.

Regione con cui Trump continua a sottolineare di avere un rapporto complicato. Ancora due giorni fa, il presidente ha detto: “L’Ue è molto negativa per noi. Ci trattano molto male. Non prendono le nostre auto o i nostri prodotti agricoli. In realtà, non prendono molto di niente.. quindi i dazi vanno bene”.

Related Post