Berlucchi Franciacorta rinnova la sua partnership con Identità Milano, il Congresso internazionale di alta cucina, pasticceria e mixology, che quest’anno celebra 20 anni di innovazione enogastronomica. Dal 22 al 24 febbraio 2025, la cantina sarà protagonista come Main Sponsor presso la nuova sede di Allianz Mi.Co – North Wing, dove si esplorerà il tema “Identità Future, 20 anni di nuove idee in cucina”.
Il ruolo cruciale della sinergia tra vino e ristorazione
Cristina Ziliani, Vice Presidente di Berlucchi, sottolinea l’importanza della collaborazione tra produttori di vino e ristoratori per valorizzare l’intero settore. “In un periodo di sfide, il dialogo cibo-vino-cultura rappresenta una leva fondamentale per innovare e crescere”, ha dichiarato Ziliani.
Spazio dedicato e riflettori su enoturismo
Durante l’evento, Berlucchi presenterà i suoi Franciacorta in un’area dedicata, abbinati ai piatti di grandi Chef. Inoltre, il 22 febbraio alle 16.30, Cristina Ziliani parteciperà a un simposio su enoturismo e cultura, evidenziando il decennale successo del premio “Identità di Territorio”.