Breaking
Mer. Gen 29th, 2025

Saikebon (brand STAR, parte di GBFoods) presenta Saikebon Riso Express: una linea di piatti pronti ispirati alla cucina asiatica. Disponibili in tre ricette – Manzo & Salsa di Soia, Pollo & Salsa Teriyaki e Verdure & Salsa Curry – offrono ingredienti gustosi e facilità di preparazione in soli 5 minuti.

La leadership di Saikebon nel mercato

Dal 2013, Saikebon ha rivoluzionato il mercato dei piatti pronti ambient, contribuendo a triplicarne il valore e conquistando il 60% della quota di mercato, con un fatturato di 35 milioni di euro. Il brand è sinonimo di praticità e gusto, cavalcando i trend di cucina etnica e piatti pronti.

Francesca Sansò
Francesca Sansò

Obiettivi ambiziosi per il futuro

«Con Saikebon Riso Express, consolidiamo il nostro ruolo di leader nel settore e puntiamo a dinamizzare ulteriormente il mercato» spiega Antonio Mariani, General Manager di STAR. Francesca Sansò, Marketing Director, sottolinea come la crescente domanda di piatti etnici e pronti abbia ispirato questa nuova linea, destinata a conquistare i consumatori moderni.

Una campagna su scala internazionale

Saikebon Riso Express sarà introdotto in Italia, Spagna e Belgio, accompagnato da una campagna di 30 settimane su TV, digitale e in-store.

Related Post