Durante la Milano Fashion Week, dal 25 febbraio al 3 marzo, prende vita un’inedita collaborazione all’insegna dello stile e della dolcezza: Melinda e Love Therapy si uniscono per la prima volta in un progetto esclusivo che conquisterà fashion lover, cittadini e turisti nel cuore della capitale della moda.
Il Consorzio Melinda, punto di riferimento nel panorama ortofrutticolo italiano ed europeo, approda nel mondo fashion con una partnership speciale con Love Therapy, il brand nato dalla visione creativa di Elio Fiorucci. Un universo colorato e gioioso, fatto di cuori, tonalità pop e messaggi d’amore, il cui simbolo iconico è il tenero nano Lovely. Protagonista di questa favola contemporanea è Dolcevita di Melinda, la mela più raffinata e avvolgente, che incontra Lovely per dare vita a un mix perfetto di bontà e fantasia.
Per celebrare questa collaborazione unica, Melinda e Love Therapy trasformeranno l’Edicola Civic in Corso Garibaldi 83 in un vero e proprio angolo di magia. Dal 25 febbraio al 3 marzo, dalle 10:00 alle 19:00, i visitatori potranno immergersi in questo mondo incantato e ricevere esclusivi gadget pensati per aggiungere un tocco di originalità e glamour al loro look. In regalo, una tote bag in tessuto brandizzata, contenente una sorpresa ispirata alla Fashion Week e, naturalmente, una deliziosa mela Dolcevita.
Con questa iniziativa, Melinda conferma il suo spirito innovativo e la capacità di reinterpretare le tendenze con esperienze coinvolgenti, mentre Love Therapy aggiunge il suo inconfondibile tocco di colore e allegria, rendendo questa unione ancora più speciale.