Breaking
Ven. Feb 21st, 2025

Nasce dalla collaborazione tra Deliveroo, Initiative, Camelot e Dopcast l’idea di una brand integration inserita all’interno di Casa Perfetta, il nuovo vodcast e podcast condotto da Gianluca Torre, celebre agente immobiliare e conduttore televisivo.

Il format, lanciato il 15 gennaio sul canale YouTube ufficiale e sulle principali piattaforme di streaming audio, esplora in dieci episodi il legame tra personaggi VIP e le loro abitazioni, combinando storie personali e idee di design con un tocco di ironia.

Il concetto centrale di Casa Perfetta rafforza l’integrazione del brand, allineandosi con il nuovo posizionamento di Deliveroo: “Il momento è perfetto”, che mira a presentare la piattaforma di food delivery online in modo coinvolgente, mostrando come i momenti quotidiani possano trasformarsi grazie alla possibilità di ricevere i propri piatti e prodotti preferiti comodamente a casa con un semplice clic.

Con il coordinamento della divisione Initiative Studios e il supporto strategico di Camelot e Dopcast, Deliveroo avrà un ruolo centrale in tre episodi, durante i quali Gianluca Torre riceverà in tempo reale soluzioni per i suoi pasti, direttamente durante la registrazione. L’attività di product placement è ulteriormente potenziata dall’amplificazione dell’iniziativa sui profili social di Gianluca Torre.

Con questa operazione, Initiative conferma il suo impegno strategico a supporto di Deliveroo, contribuendo alla crescita del brand nel settore del food delivery con iniziative speciali e soluzioni innovative, che continuano a distinguere la piattaforma, anche a oltre dieci anni dal suo lancio in Italia.

Related Post