Breaking
Ven. Feb 21st, 2025

San Valentino si sta sempre di più svincolando dall’accezione di una festa romantica, diventando invece un’occasione speciale per celebrare l’amore, in tutte le sue forme ed espressioni. In ogni relazione, sia essa con il partner, con un amico o un famigliare, esiste un linguaggio d’amore universale, che trascende le parole: condividere un piatto di pasta.

In occasione della festa degli innamorati, Barilla celebra il legame più importante, l’amore, e propone un formato speciale ad esso dedicato: due cuori sfalsati, con texture sia liscia che rigata, che si intersecano per simboleggiare l’unione e la connessione tra le persone. Il formato, disponibile nei punti di vendita aderenti limitatamente al periodo di San Valentino, è riconoscibile a scaffale dall’iconica confezione blu.

Che sia per il partner, per un amico o un famigliare, non importa: da sempre cucinare è un gesto d’amore capace di unire le persone e Barilla – che da oltre 145 anni aiuta a riunire le persone intorno alla tavola – ha pensato a questo formato per un San Valentino perfetto.

Il simbolismo dei due cuori celebra la gioia di riunirsi e dello stare insieme, la bellezza della convivialità e l’intreccio del legame d’amore. La differenza nella texture rappresenta l’unione profonda che si può creare attorno alla tavola, la capacità di connettersi e relazionarsi con le persone, creando legami unici e autentici, attraverso la spontaneità e la condivisione di piccoli gesti, gustando insieme un piatto di pasta.

Related Post