Ferrero Brioss, la storica merendina del Gruppo Ferrero, arriva sugli scaffali con la nuova edizione limitata “Briciole di verità”. Questa iniziativa speciale introduce 11 diverse card ritagliabili all’interno delle confezioni, ognuna caratterizzata da simpatiche frasi ispirate al mondo dei meme.

Nuova limited edition “Briciole di verità”
Tra i messaggi presenti sulle card, si trovano frasi come “Non mi parlate prima del caffè” e “Io oggi (ri)piena”, ideali da utilizzare come segnalibro o da appendere alla maniglia della porta per condividere con ironia le proprie emozioni quotidiane.
Un’icona della colazione italiana
Nata nei laboratori di Alba nel 1961, Ferrero Brioss è stata la capostipite di una nuova famiglia di prodotti per la prima colazione che ha conquistato generazioni di italiani. Protagonista di merende memorabili, la merendina è stata al centro di concorsi iconici degli anni ’70, come il CalcioConcorso, che permetteva di trascorrere una giornata con il proprio calciatore preferito, e la Cicocca, una grande casetta di cartone pensata per il gioco dei più piccoli.

Il gusto di sempre con un nuovo look
Ferrero Brioss, disponibile nelle varianti albicocca e ciliegia, mantiene inalterato il suo gusto inconfondibile e la caratteristica friabilità, che le conferisce un tocco rustico e irresistibile. Ogni merendina racchiude la bontà della confettura di frutta all’interno di una soffice fetta di pan di Spagna, un mix di ingredienti che la rende perfetta per una pausa golosa “fino all’ultima briciola”.
Il coinvolgimento sui social
Anche le pagine social di Ferrero Brioss si animeranno con contenuti divertenti per comunicare emozioni con ironia. La campagna “Briciole di verità” sarà protagonista con numerosi post da condividere per strappare un sorriso agli amici.