Dopo aver conquistato il pubblico cucinando dai balconi di casa e nei mercati più vivaci di Roma e Napoli, Ruben Bondì approda a Sanremo durante la settimana del Festival più amato dagli italiani. Su Food Network arriva “Cucina a Sanremo con Ruben”, in onda da domenica 23 febbraio alle 15:00 e disponibile in streaming su discovery+.
Specialità gastronomiche e ospiti d’eccezione
Nei giorni del Festival, Ruben ha portato la sua cucina autentica e verace direttamente a Casa Sorrisi, la prestigiosa struttura di 500 mq su due piani all’interno dell’Hotel Miramare, realizzata da Tv Sorrisi e Canzoni. Qui ha deliziato il pubblico di Food Network con una selezione di piatti dal sapore ligure e non solo: trofie al pesto, risotto radicchio e gorgonzola, petti di pollo al limone, mousse di ricotta con salsa al caramello. Un momento speciale è stato la preparazione del tiramisù al cioccolato e arancia, realizzato insieme a due ospiti d’eccezione, lo chef e maître chocolatier Ernst Knam e Frau Knam.
Produzione e distribuzione del programma
“Cucina a Sanremo con Ruben” è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros. Discovery e vede la partecipazione di Lidl Italia come partner per le attività di brand integration. Food Network è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre e al Canale 53 di Tivùsat. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.