Breaking
Lun. Mar 31st, 2025

Continua la strategia di comunicazione internazionale per la Piadina Romagnola IGP, con il rinnovo per l’intero mese di marzo della campagna ADV sulle prestigiose testate ESM (European Supermarket Magazine) e Lebensmittel Zeitung, punto di riferimento per il settore della distribuzione e del retail in Europa e in particolare in Germania.

Prosegue la campagna ADV con ESM e Lebensmittel Zeitung

L’iniziativa si inserisce nel quadro del progetto “Choose the European Friendship”, co-finanziato dall’Unione Europea, con l’obiettivo di consolidare e ampliare la presenza della Piadina Romagnola IGP nel mercato europeo, promuovendone il valore autentico, la qualità certificata e la tradizione unica. Grazie a questa campagna, il Consorzio di Tutela della Piadina Romagnola IGP rafforza il proprio impegno nella protezione e valorizzazione del prodotto a livello europeo e mondiale, contrastando le imitazioni e garantendo ai consumatori un prodotto autentico e sicuro.

Un focus strategico sulla Germania

Il mercato tedesco rappresenta un’area chiave per l’export della Piadina Romagnola IGP, con una crescente domanda di prodotti DOP e IGP. La campagna pubblicitaria su Lebensmittel Zeitung, una delle più autorevoli testate di settore in Germania, consentirà di raggiungere distributori, buyer e stakeholder strategici, rafforzando la notorietà e la riconoscibilità della Piadina Romagnola IGP presso un pubblico sempre più ampio.

Parallelamente, la visibilità su ESM (European Supermarket Magazine) assicurerà una copertura mirata a livello europeo, coinvolgendo i principali attori della grande distribuzione e del commercio alimentare.

Related Post

Advertisement Advertisement