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Mer. Apr 2nd, 2025

I cetrioli continuano a conquistare i gusti di tutte le generazioni e si confermano tra i food trend dominanti anche quest’anno. Dopo il successo di #CetrioliRevolution, Saclà lancia la seconda edizione: #CetrioliniRevolution, una nuova social activation pensata per celebrare l’amore per i cetrioli, da sempre un prodotto iconico del brand.

Il ritorno della campagna #CetrioliniRevolution

Questo successo è stato ulteriormente consolidato dal recente lancio di Sfiziolì Cetriolini, una delle ultime novità della linea Sfiziolì Saclà. Croccanti e dal sapore delicatamente agrodolce, sono conservati in un mix di acqua, aceto di vino bianco, zucchero e arricchiti con semi di senape. Grazie al loro sapore unico e moderno, Sfiziolì Cetriolini Saclà stanno conquistando sempre più consumatori, confermando l’impegno dell’azienda nel rispondere alle esigenze del mercato con prodotti versatili, gustosi, pratici e caratterizzati da un alto contenuto di servizio.

Una strategia digitale coinvolgente

Per cavalcare anche quest’anno l’onda di questa tendenza, Saclà lancia #CetrioliniRevolution, una campagna digital ideata dall’agenzia Ad Store, che ha come protagonisti i nuovi Sfiziolì Cetriolini insieme ad altri prodotti di punta dell’azienda, come i cetrioli classici e fini della gamma Acetelli. Per coinvolgere la community di appassionati di food, l’iniziativa è supportata da una strategia di contenuti veicolati sui canali social del brand e da un’attività di digital PR, che prevede il coinvolgimento di una selezione di content creators ai quali verrà inviata una box personalizzata.

La visione dell’azienda

“Dopo il successo dello scorso anno di #CetrioliRevolution, abbiamo deciso di tornare con #CetrioliniRevolution, una campagna che conferma la volontà dell’azienda di ascoltare le esigenze dei consumatori e trasformare un ingrediente iconico, come i nostri cetrioli, in un fenomeno irresistibile. Grazie a un linguaggio fresco, dinamico e perfettamente in linea con i gusti sia dei più giovani che di tutti i food lovers, Saclà rende i cetrioli un simbolo di gusto contemporaneo, dimostrando ancora una volta come il brand sia in continua evoluzione e attento alle nuove tendenze di consumo.” – dichiara Federico Ghisolfi, Group Commercial Director F.lli Saclà Spa.

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