Red Bull dà il via al 2025 con il lancio della nuova Red Bull Zero. Con zero calorie, zero zuccheri e un gusto unico, Red Bull® Zero amplia l’offerta di Red Bull® Energy Drink, offrendo una variante senza zucchero, diversa da Red Bull® Sugarfree.

Red Bull® Zero si apre rivelando una gradevole acidità con note di tutti frutti, combinate con il sapore di ananas e vaniglia, e offrendo un vibrante equilibrio tra dolce e aspro.
Red Bull® Zero offre le stesse aaali di Red Bull® Energy Drink, ma con zero zuccheri, ed è perfetta per supportare una sessione di studio, la trasferta mattutina, una lunga giornata di lavoro, un allenamento serale o una notte con gli amici.
In linea con l’impegno culturale crescente di invitare la popolazione a uno stile di vita più attivo, Red Bull® integrerà il lancio di questo prodotto con un’attività di marketing che – con il claim ZERO SCUSE – incentivi i consumatori a “mettersi in movimento”: http://www.redbull.com/zeroscuse
![]() |
Coinvolti anche i testimonial Matteo Berrettini, Beatrice Colli e Larissa Iapichino.
Nello specifico, Red Bull® promuoverà sul suo sito, a partire da oggi, una challenge che sarà live fino al 1° giugno e premierà la costanza di sbloccare quanti più “armadietti” possibili, affrontando sfide di fitness che spaziano dall’eseguire allenamenti proposti dai migliori atleti Red Bull®, alla fruizione di consigli specifici in modalità podcast. Tre i livelli di ingaggio, incentivati dai seguenti premi:cinque armadietti sbloccati mettono in palio gli occhiali Red Bull® Spect;dieci armadietti offrono la possibilità di vincere una Oracle Red Bull® Racing E-Giftcard del valore di 150 euro per acquisti sullo shop online https://www.redbullshop.com/en-int/rb-racing/;venti armadietti consentono l’estrazione di un’experience “Red Bull® Hyrox” per due persone-Con un design distintivo di colore azzurro opaco, Red Bull® Zero è disponibile in lattine da 250 ml in vendita nel canale Bar, nella Grande Distribuzione e nei Grill. |