Fonte Margherita 1845, con la sua acqua minerale delle Piccole Dolomiti, insieme alle bevande e agli aperitivi analcolici a marchio “Acqua Azzurra”, conferma il suo supporto come sponsor dell’importante evento “Marketing Retail Summit”, che si terrà il 2 aprile a Bari. Questa occasione rappresenta un’opportunità per far conoscere i suoi prodotti, tra cui il brick eco-friendly e le bottiglie in vetro, che saranno i protagonisti della giornata, unendo il mondo della distribuzione organizzata con l’industria alimentare.
“Acqua Azzurra” è il brand pensato per il retail. Ogni partecipante al Summit riceverà un brick eco-friendly da 33 cl al termine dell’evento, mentre durante il Summit saranno disponibili il brick eco-friendly da 50 cl, le bottiglie in vetro di acqua oligominerale da 80 cl, i nove gusti di bevande analcoliche da 100 cl e i cinque aperitivi analcolici da 27,5 cl. La confezione del brick eco-friendly, realizzata in cartone riciclabile – compreso il tappo – è pensata per essere facilmente riutilizzata. Le bevande e gli aperitivi promuovono un tipo di socialità responsabile, offrendo un’opportunità di divertirsi e socializzare con prodotti analcolici.