Breaking
Lun. Mar 31st, 2025

La colomba tradizionale Galup, famosa per la sua ricetta storica con lievito madre e la croccante glassa di nocciola tonda gentile trilobata italiana, si presenta quest’anno con un incarto speciale dedicato a Fondazione Paideia.

Un dolce simbolo di festa e condivisione che diventa un’occasione per fare del bene: per ogni colomba venduta presso i Galup Store di Torino e Pinerolo e sul sito www.galup.it, Galup devolverà il 10% del ricavato a Fondazione Paideia, che da oltre 30 anni supporta bambini con disabilità e le loro famiglie. Così, Galup e i suoi clienti si schierano al fianco della Fondazione, contribuendo ai suoi percorsi terapeutici, al supporto per genitori e alle attività ricreative per tutta la famiglia.

La Colomba sarà disponibile anche presso la Bottega Paideia (Via Villa della Regina 9/D) e online su https://shop.fondazionepaideia.it/marchio/bottega-paideia/.

“Da oltre 30 anni la nostra missione è offrire supporto concreto alle famiglie con bambini con disabilità, creando anche occasioni di serenità. Grazie alla partnership con Galup, possiamo proseguire il nostro impegno con questa iniziativa pasquale che racchiude i valori della condivisione e solidarietà.” – afferma Fabrizio Serra, segretario generale di Fondazione Paideia.

“Per Galup, i momenti di festa sono sempre speciali, poiché celebrano la gioia di stare insieme. Siamo entusiasti di contribuire alla causa di Fondazione Paideia con un prodotto che porta dolcezza sulle tavole, supportando al contempo chi ne ha più bisogno.” – dichiara Elisa Mereatur, responsabile Marketing Galup.

Questa Pasqua, scegliendo la Colomba Pasquale Galup per Fondazione Paideia, ognuno avrà la possibilità di rendere la vita di tanti bambini e delle loro famiglie un po’ più dolce.

Related Post

Advertisement Advertisement