Breaking
Lun. Mar 31st, 2025

iN’s Mercato continua il suo impegno per valorizzare il mondo femminile con il vodcast IN’SPIRAZIONI IN CUCINA, un progetto che unisce cucina e empowerment attraverso storie di donne ispiratrici.

L’iniziativa, parte del programma iN’s per le Donne, è stata lanciata il 21 marzo sui canali social del brand e si compone di quattro episodi. Condotto da Alessia Mancini, il vodcast propone ricette con i prodotti iN’s, accompagnate da riflessioni su tematiche femminili con ospiti d’eccezione. Tra le protagoniste: Francesca Piccinini, che parlerà di sport e determinazione, Francesca Ammaturo sul tema dell’imprenditoria, Dayoung Clementi sui social media e le Magnifiche Perennial, che condivideranno esperienze di reinvenzione e amicizia.

Il progetto, realizzato dall’agenzia creativa Uasabi, mira a promuovere l’autostima e il talento femminile, come sottolinea Francesca Anna Salmaso, Responsabile Marketing e Comunicazione di iN’s Mercato: “Abbiamo scelto volti ed età diverse per rappresentare le fasi della vita di una donna e lanciare un messaggio di empowerment senza confini”.

Related Post

Advertisement Advertisement