Breaking
Mer. Apr 9th, 2025

Berna, storico marchio campano di Parmalat e parte del gruppo Lactalis Italia, festeggia 75 anni di tradizione con una campagna out of home firmata dall’agenzia indipendente Living Brands. L’iniziativa mira a raccontare i momenti iconici del brand e il suo profondo legame con la città di Napoli.

Lanciata il 13 marzo, la campagna si sviluppa attraverso una serie di affissioni che ripercorrono tre epoche significative della storia di Latte Berna. Le illustrazioni, protagoniste della creatività, conducono gli spettatori in un viaggio nel tempo attraverso tre iconiche colazioni partenopee, caratterizzate dai packaging storici del marchio dagli anni Cinquanta agli Ottanta, fino ad arrivare ai giorni nostri. Il visual della campagna, dal forte impatto emotivo, non solo celebra l’evoluzione del brand, ma rende omaggio alla città, intrecciando immagini di alcuni dei suoi luoghi più rappresentativi e consolidando così il legame storico e culturale tra Napoli e Latte Berna.

In parallelo al lancio della campagna, il 16 marzo Latte Berna ha inaugurato Spazio Berna, il primo concept store del brand. Situato nel cuore del quartiere Vomero, in via Bernini 47, questo nuovo spazio nasce con l’intento di rafforzare il rapporto con i consumatori e offrire un’esperienza immersiva che valorizzi l’identità e la storia del marchio.

La campagna di affissione, attiva fino al 14 aprile, è stata pianificata su pensiline e impianti metropolitani, con una speciale station domination nella stazione metropolitana Vanvitelli, trasformata per l’occasione in un’esperienza visiva unica e coinvolgente.

Related Post

Advertisement Advertisement