Breaking
Sab. Apr 12th, 2025

Dopo il successo della campagna #CetrioliniRevolution, Saclà continua a cavalcare il trend dei cetrioli con una nuova e creativa operazione di instant marketing. Stavolta il protagonista è l’attore e comico Andrea Pisani che, nell’ultima puntata di LOL, ha lanciato una sfida ironica quanto ambiziosa: “Se qualche grande brand di cetrioli è disponibile, io ne mangio anche 100!”

Saclà ha colto al volo l’occasione e, insieme all’agenzia Ad Store, ha trasformato la battuta di Andrea in una vera e propria challenge. L’azienda gli ha spedito un pack speciale: una maxi confezione personalizzata con 100 Cetrioli Saclà, dando ufficialmente il via alla sfida #Cetr100li. Andrea documenterà l’impresa sul suo profilo Instagram, condividendo momenti divertenti e ironici mentre si cimenta nel mangiare tutti i cetrioli. Una challenge esilarante che punta a coinvolgere la community di appassionati, rendendo ancora più virale il fenomeno, soprattutto tra i più giovani.

“Siamo entusiasti di portare avanti la nostra Cetrioli Revolution. I cetrioli sono uno dei nostri prodotti simbolo, su cui stiamo investendo molto,” afferma Sara Dalmasso, Global Brand and Communication Manager di F.lli Saclà Spa. “L’energia con cui Andrea ha accolto la sfida dimostra quanto questo prodotto sia amato. Un grazie speciale a lui e all’agenzia Ad Store, nostro partner creativo da anni, che ha saputo cogliere l’opportunità al volo con prontezza e originalità.”

Con questa iniziativa, Saclà continua a rafforzare il posizionamento dei cetrioli come trend gastronomico del momento, trasformandoli in un vero oggetto del desiderio per il popolo del web.

Related Post

Advertisement Advertisement