Domenica 13 aprile il Centro Sportivo Facchetti di Trezzano sul Naviglio (MI) ospiterà una delle competizioni più attese dell’anno: la “Battle School”, l’evento di riferimento per gli appassionati di breakdance. Anche in questa edizione, Acqua Sant’Anna sarà al fianco degli atleti, pronta a dissetarli con la sua ampia gamma di prodotti.
La manifestazione è ideata e curata da Roman Froz, campione italiano ed europeo di breakdance nonché giudice esterno del talent “Amici di Maria De Filippi”. La “Battle School” è il campionato italiano della disciplina – oggi ufficialmente riconosciuta sport olimpico – che coinvolge scuole, accademie e ballerini di ogni età accomunati dalla passione per la danza urbana. L’edizione 2025, presentata da Esom Rock e Alex Kidd, promette una giornata all’insegna della musica, dell’energia e della sana competizione.
Durante l’evento, Acqua Sant’Anna accompagnerà i partecipanti con le sue referenze più amate: dalla classica acqua naturale e frizzante – leggera e apprezzata dagli italiani – ai tè freddi SanTHÈ nei gusti limone e pesca nel pratico formato da 0,33L, fino alle colorate e gustose acque fruttate Fruity Touch.
La partecipazione alla Battle School conferma l’impegno di Acqua Sant’Anna nel promuovere iniziative sportive e culturali che valorizzano lo stile di vita sano, il benessere e la condivisione, rivolgendosi a un pubblico trasversale, dai più piccoli agli adulti.