Breaking
Dom. Nov 24th, 2024

Dopo una prima uscita nel periodo estivo sulle più importanti emittenti televisive nazionali, Acqua Minerale San Benedetto rinnova il suo impegno sostenibile con la nuova campagna di comunicazione dedicata ad Ecogreen, la Linea di Acqua Minerale “CO₂ Impatto Zero”, fiore all’occhiello della sostenibilità nel beverage analcolico.


Il secondo episodio della campagna vede il rinnovato coinvolgimento del testimonial d’eccezione Vittorio Brumotti, noto Brand Ambassador della Linea di Acqua Minerale Ecogreen, attraverso il quale San Benedetto racconta il valore e la purezza di quest’acqua, sensibilizzando il grande pubblico sull’impegno sostenibile dell’Azienda e sulla possibilità di non essere solo spettatore ma di recitare un ruolo da protagonista, per proteggere l’ambiente e mantenere pura e incontaminata l’acqua anche per le generazioni future. Realizzata in un contesto unico e dal carattere fortemente emozionale incarna a pieno i valori di sostenibilità di San Benedetto e il suo impegno verso l’ambiente che dal 2008, continua ad essere un elemento fondamentale per il Gruppo di Scorzè.


La comunicazione prevede nuovi spot on air da domenica 26 novembre e per 18 settimane sulle principali emittenti televisive nazionali. L’importante pianificazione media a supporto è stata studiata e realizzata da Media Club.


“Siamo entusiasti di tornare on air con questa campagna che interpreta a pieno l’impegno e la dedizione di San Benedetto verso le tematiche ambientali”. afferma Vincenzo Tundo – Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto“Ecogreen è sinonimo di sostenibilità e grazie al coinvolgimento di un testimonial d’eccezione come Vittorio Brumotti, siamo certi che il grande pubblico rifletterà su queste tematiche importanti che da sempre rappresentano uno degli obiettivi primari all’interno della nostra azienda”.

Dal 2010 San Benedetto, infatti, si impegna nella riduzione delle emissioni della Linea Ecogreen grazie ad interventi volti a migliorare l’efficienza dei processi produttivi, e compensa le emissioni residue tramite l’acquisto di crediti per sostenere progetti green in tutto il mondo. Inoltre, attraverso il “Progetto Network”, pensato per valorizzare le reti di acque locali di alta qualità in tutto il territorio italiano, San Benedetto Ecogreen è presente su tutto il territorio nazionale ed è sempre più vicina ai consumatori.

Related Post