Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

SOSTENIBILITÀ

On air “San Benedetto Ecogreen – CO2 Impatto Zero”

Dopo una prima uscita nel periodo estivo sulle più importanti emittenti televisive nazionali, Acqua Minerale San Benedetto rinnova il suo impegno sostenibile con la nuova campagna di comunicazione dedicata ad Ecogreen, la Linea di Acqua Minerale “CO₂ Impatto Zero”, fiore all’occhiello della sostenibilità nel beverage analcolico.


Il secondo episodio della campagna vede il rinnovato coinvolgimento del testimonial d’eccezione Vittorio Brumotti, noto Brand Ambassador della Linea di Acqua Minerale Ecogreen, attraverso il quale San Benedetto racconta il valore e la purezza di quest’acqua, sensibilizzando il grande pubblico sull’impegno sostenibile dell’Azienda e sulla possibilità di non essere solo spettatore ma di recitare un ruolo da protagonista, per proteggere l’ambiente e mantenere pura e incontaminata l’acqua anche per le generazioni future. Realizzata in un contesto unico e dal carattere fortemente emozionale incarna a pieno i valori di sostenibilità di San Benedetto e il suo impegno verso l’ambiente che dal 2008, continua ad essere un elemento fondamentale per il Gruppo di Scorzè.


La comunicazione prevede nuovi spot on air da domenica 26 novembre e per 18 settimane sulle principali emittenti televisive nazionali. L’importante pianificazione media a supporto è stata studiata e realizzata da Media Club.

Advertisement. Scroll to continue reading.


“Siamo entusiasti di tornare on air con questa campagna che interpreta a pieno l’impegno e la dedizione di San Benedetto verso le tematiche ambientali”. afferma Vincenzo Tundo – Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto“Ecogreen è sinonimo di sostenibilità e grazie al coinvolgimento di un testimonial d’eccezione come Vittorio Brumotti, siamo certi che il grande pubblico rifletterà su queste tematiche importanti che da sempre rappresentano uno degli obiettivi primari all’interno della nostra azienda”.

Dal 2010 San Benedetto, infatti, si impegna nella riduzione delle emissioni della Linea Ecogreen grazie ad interventi volti a migliorare l’efficienza dei processi produttivi, e compensa le emissioni residue tramite l’acquisto di crediti per sostenere progetti green in tutto il mondo. Inoltre, attraverso il “Progetto Network”, pensato per valorizzare le reti di acque locali di alta qualità in tutto il territorio italiano, San Benedetto Ecogreen è presente su tutto il territorio nazionale ed è sempre più vicina ai consumatori.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

SOSTENIBILITÀ

Promuovere rete di mercati contadini in ogni Paese del mondo per contrastare la fame e l’insicurezza alimentare che colpiscono ben 735 milioni di persone...

SOSTENIBILITÀ

Rio Mare,brand della Business Unit Food & Tri Marine di Bolton e leader in Italia nelle conserve ittiche, festeggia quest’anno il decennale della sua collaborazione...

CLASSIFICHE

Parmalat Educational, divisione di Parmalat e parte di Lactalis Italia ha decretato i vincitori del concorso didattico 2023/2024 “AVANZI CON GUSTO!” e, in occasione della fine dell’anno...

SOSTENIBILITÀ

Wonderful Pistachios&Almonds sta lanciando in questi giorni in Europa una nuova confezione in plastica riciclabile per la sua vasta gamma di prodotti a base...

SOSTENIBILITÀ

Too Good To Go, il più grande marketplace mondiale delle eccedenze alimentari, festeggia il primo anno di Box Dispensa, la soluzione nata per contrastare lo...

SOSTENIBILITÀ

Pam Panorama continua il suo impegno per la salvaguardia dell’ambiente: consapevole dell’importanza di proteggere il nostro pianeta per le generazioni future, la Storica Insegna...

-