Breaking
Mar. Dic 24th, 2024

Tre prodotti Nonno Nanni si sono aggiudicati il premio “Il mio prodotto del cuore”, il riconoscimento che mira a premiare la qualità e la bontà di prodotti di diverse categorie. Infatti è proprio grazie al cuore, unito all’amore per la tradizione e all’attenzione nella selezione delle migliori materie prime, che l’azienda veneta è riuscita a conquistare tre premi con tre referenze della gamma di formaggi freschi: lo Stracchino Nonno Nanni 250g per la categoria formaggi, la Robiola Nonno Nanni senza lattosio per la categoria senza lattosio e il Fresco Spalmabile Biologico per la categoria BIO.

Giunto alla sua seconda edizione, il premio ha visto gareggiare 133 prodotti, suddivisi in 35 categorie, da cui sono poi stati selezionati 36 vincitori decretati attraverso diversi parametri di valutazione: il rapporto qualità-prezzo, la ripetitività degli acquisti, la presentazione dei prodotti e l’intenzione di raccomandarli ad altri.
Giuria d’eccellenza di questa iniziativa sono stati i consumatori, selezionati in base a genere, età e provincia, che hanno potuto votare da aprile a maggio il loro “prodotto del cuore”. I consumatori hanno espresso la loro preferenza attraverso il portale dedicato all’iniziativa, selezionando il prodotto che apprezzano di più o del quale non possono proprio fare a meno.

“Ricevere questo premio ci rende molto felici, essere stati scelti e premiati dalla valutazione dei consumatori è motivo di grande orgoglio. I consumatori sono infatti per noi un punto di riferimento, e questo riconoscimento non fa altro che spronarci ancora di più a intercettare al meglio le loro esigenze per poter garantire un’offerta che sia sempre di qualità” – afferma Luca Galuppo, Direttore Marketing Nonno Nanni.

I tre prodotti vincitori hanno ricevuto un punteggio molto elevato: 7,93 punti per la Robiola senza lattosio, 7,80 punti per il Fresco Spalmabile Biologico e 8,27 per lo Stracchino.
Un’ulteriore conferma che Nonno Nanni è davvero il nonno più buono che c’è e riesce a conquistare il cuore di tutti i consumatori.

Related Post