Breaking
Sab. Lug 27th, 2024

San Benedetto Prestige Rose Edition è la protagonista indiscussa della nuova edizione di MasterChef Italia. Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, la total beverage company accompagnerà i cuochi amatoriali come partner ufficiale durante la nuova edizione dello show culinario più famoso della televisione, show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy.

La cucina più ambita d’Italia è pronta a ripartire giovedì 14 dicembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go. Gli aspiranti Chef sono pronti per sfidarsi a colpi di fornelli sotto l’attento giudizio dei tre famosissimi Chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, pronti per decretare il miglior chef amatoriale.

Sarà possibile, inoltre, seguire MasterChef Italia con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt, sui profili social Facebook, Twitter e Instagram.

San Benedetto Prestige Rose Edition rappresenta la perfetta interpretazione di tutte le eccellenze San Benedetto: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza, per una linea ideale ad ogni esigenza del fuoricasa. Lo stile grafico sofisticato vede il mondo floreale come tema predominante dell’etichetta. Immancabile il tricolore simbolo dell’italianità e garanzia della qualità e della sensibilità estetica firmate Made in Italy.

San Benedetto Prestige Rose Edition è disponibile in quattro formati (25cl, 50cl, 75cl, 1L) studiati per interpretare al meglio lo stile e rendere il servizio piacevole ed esclusivo.

San Benedetto propone al mondo del fuoricasa un’offerta elegante e raffinata di linee e formati in grado di dare un tocco di classe alla tavola e soddisfare il consumatore che sa apprezzare lo stile e il gusto del bello tutto italiano.

Related Post