Anche quest’anno l’olio Filippo Berio farà parte della nuova edizione di MasterChef Italia che sarà on air giovedì 14 dicembre su Sky e in streaming su NOW, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy.
Ad accompagnare gli aspiranti chef nello show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, anche quest’anno ci saranno due oli extravergine di oliva firmati Filippo Berio: il Classico, un alleato molto importante nella Masterclass e il 100% Italiano utilizzato nelle prove in Esterna quando le due brigate si sfideranno nella realizzazione dei loro menù.
Dal 1867 la passione, la dedizione e la qualità contraddistinguono Olio Filippo Berio, valori che lo hanno portato ad essere riconosciuto, fin da subito, come un prodotto d’eccellenza, che raccontasse la qualità in tutte le sue forme. La creazione degli oli a marchio Filippo Berio è controllata lungo tutta la filiera grazie a Metodo Berio, un percorso che garantisce prodotti di alta qualità e rende al contempo l’olio extra vergine di oliva sostenibile, tracciato e certificato in ogni fase, dal campo alla bottiglia.
È possibile seguire MasterChef Italia, cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #MasterChefIt sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, TikTok e attraverso il sito ufficiale di MasterChef Italia.
MasterChef Italia è in onda ogni giovedì dal 14 dicembre 2023 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.