Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Il nuovo spot Bauli omaggia chi lavora durante le feste

Il Natale è sempre più vicino: alberi, scintillii, canzoni e atmosfere ci ricordano che il giorno più magico dell’anno è quasi alle porte. E sempre più prossimo è anche l’arrivo del nuovo spot 60” di Bauli, un prodotto di comunicazione ormai iconico e immancabile, atteso da grandi e piccini.

Dopo la messa onair del 30” nelle settimane precedenti, il 24 e il 25 dicembre andrà in onda la il sequel della campagna di Natale, firmata da Wunderman Thompson con la casa di produzione Mercurio e pianificata da PHD Italia (parte di Omnicom Media Group). Entrambe le versioni si inseriscono nella campagna “Bauli, scegli la morbidezza”, partita lo scorso ottobre.

Il nuovissimo 60” è anch’esso firmato dal regista Miguel Campana ed è una storia, dai toni emozionanti, che racconterà di un incontro inaspettato.

Lo spot si basa, come per il 30”, sul sottofondo musicale della nota canzone BaBaBauli, che si trasforma in questa occasione in un key visual.

È con questo film che Bauli vuole omaggiare coloro che in questo periodo così speciale lavorano, per permettere a tutti di festeggiare insieme ai propri cari.

L’iniziativa vedrà anche un’amplificazione sulle pagine social del brand e una campagna di influencer marketing – gestita da Noesis Group – che amplificherà i key message di campagna per tutto il periodo. Lato OOH è prevista dall’ 11 dicembre un’attivazione su schermi nelle stazioni di Verona Porta Nuova, Milano Centrale, Roma Termini e Roma Tiburtina. Anche i centri commerciali saranno coinvolti, con spazi brandizzati con creatività dedicate alla campagna.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Parte del progetto è stato realizzato anche in collaborazione con Italo, che ha messo a disposizione mezzi e spazi per la registrazione dei film.

Tutti i dipendenti di Italo riceveranno un Pandoro di Verona che Bauli desidera donare loro in segno di ringraziamento per il lavoro che li vede in servizio anche durante le Feste.

Inoltre nella settimana della Vigilia, saranno previste attività promozionali che vedranno i viaggiatori Italo, in partenza da alcune stazioni e a bordo di alcuni treni della compagnia, omaggiati di un Pandoro di Verona.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

RETAIL

Un punto vendita nel pieno centro della città di Milano, perfetto per chi vuole concedersi, tra un impegno e l’altro, dei veri “Surprising Pandoro...

MANAGEMENT & LAVORO

Giovanna Fabiano assume il ruolo di communication and media director mentre Giorgia Vago quello di marketing director Italy. Fabiano proviene da Vodafone dove negli...

NOVITÀ

Bauli e Tonitto 1939 hanno siglato una partnership che nel 2024 porta importanti novità nel settore frozen. Dalla collaborazione tra queste due storiche realtà...

COMUNICAZIONE

Dal 13 febbraio al 06 aprile, il Gruppo Bauli sarà tra i protagonisti di “IDENTITALIA – The Iconic Italian Brands”, la mostra dedicata alle aziende del...

MANAGEMENT & LAVORO

Il Gruppo Bauli investe sul talento e dà il via a un nuovo progetto di formazione: in collaborazione con CAST Alimenti, la scuola dei Mestieri del Gusto,...

COMUNICAZIONE

Natale vuol dire Bauli. E, puntuale come ogni anno, torna lo spot del brand dedicato a questo magico periodo che da intere generazioni emoziona...

-