Breaking
Sab. Nov 23rd, 2024

“More than Us” è il titolo del Calendario Lavazza 2024, firmato da tre giovani fotografi africani, Thandiwe Muriu, Daniel Obasi e Aart Verrips e con la direzione creativa dell’agenzia Armando Testa.

Dopo la presentazione ufficiale del Calendario “More than Us” a BASE Milano, seguiranno, sempre in collaborazione con Armando Testa, una serie di iniziative.

Un murales di forte impatto visivo a Milano, in Piazza XXIV Maggio. Una campagna e varie attività social per scoprire il progetto e la landing page dedicata sul sito Lavazza. Una domination su WeTransfer con le foto più rappresentative del Calendario e una sulla piattaforma digitale del New York Times.

Un abbigliaggio dello storico Ristorante San Tommaso 10 di Torino e dei Flagship Store Lavazza di Milano e Londra.

All’ideazione, allo sviluppo e alla realizzazione hanno lavorato per Armando Testa:

Michele Mariani, Direttore Creativo Esecutivo

Federico Bonenti e Andrea Lantelme, Direttori Creativi

Michela Repellino, Graphic Designer

Antonella Raso, Copywriter

Per le attività social e la creatività della landing page dedicata:

Gabriella De Stefano e Paolo Fenoglio Direttori Creativi

Team Account e Project Management: Gina Graci, Francesca Romaldo, Federica Cartocci.

Related Post