Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Burger King lancia la campagna “Hangover Whopper” che usa il riconoscimento facciale: sconto se sei ubriaco

La divisione Brasiliana del Burger King – azienda non nuova a trovare di marketing disruptive e originali – vuole aiutare le persone a smaltire le sbornie consumando Whooper.

La branca Brasiliana di Burger King – riporta player.it – ha annunciato infatti una campagna pubblicitaria chiamata “hangover whooper” che sta venendo portata avanti durante questi giorni di transizione tra Natale e l’ultimo giorno dell’anno, attraverso il riconoscimento facciale.

Il sistema prevede che se si riesce a dimostrare tramite riconoscimento facciale che si è ubriachi, Burger King permetterà di ottenere un coupon sconto sul suo panino più famoso.

Il lancio pubblicitario – la campagna durerà fino al 2 gennaio – è cominciato con un video realizzato dall’agenzia brasiliana DM9 e che trovate qui sopra. Una voce robotica, un cheeseburger che glitcha e l’idea che un whooper possa aiutare a tamponare gli effetti collaterali dell’ubriachezza post natalizia, il tutto con il riconoscimento facciale a giudicare la cosa.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

HORECA

Burger King si appresta a seguire la strada aperta da McDonald’s e a lanciare un menù da 5 dollari per andare incontro alle esigenze...

MANAGEMENT & LAVORO

Burger King Restaurants Italia, società controllata dal Gruppo QSRP e Master Franchisee di Burger King® in Italia, nomina Chiara Camerini Porzi come Chief Operating...

HORECA

Accompagnate da una campagna di comunicazione integrata

HORECA

Restaurant Brands, proprietaria di Burger King, assumerà il controllo totale di Carrols Restaurant Group in un accordo con un valore aziendale totale di circa...

HORECA

Con la fine dell’anno, Burger King Restaurants Italia ha annunciato l’apertura di 5 nuovi ristoranti, raggiungendo quota 88 di proprietà diretta. Il brand nella...

COMUNICAZIONE

Con l’acquisto del “X Factor King Combo”, è possibile aggiudicarsi una delle 33 tazze ufficiali di X Factor e vincere 2 biglietti

-