Iper La grande i inaugura il 2024 con tante incredibili iniziative per celebrare un importante e significativo traguardo: il cinquantesimo anniversario di attività dell’insegna. Una tappa di assoluto prestigio che segna dal 1974 – anno della sua fondazione – cinquant’anni di impegno, dedizione e passione nel fornire prodotti di alta qualità e un servizio di pura eccellenza e maestria.
Una ricorrenza straordinaria che sarà contraddistinta da un calendario ricco di iniziative firmate Iper La grande i, volte a coinvolgere i clienti in occasioni uniche, piene di sorprese e grandi opportunità per festeggiare un compleanno che non durerà solo un giorno ma tutto un anno, in cui ogni giorno sarà nuovo e sorprendente.
A inaugurare un anno così speciale è Vinci la spesa, il nuovo concorso di Iper La grande i che, ancora una volta, rivela l’attenzione e la sensibilità dell’insegna verso i consumatori, e li supporta con un gesto concreto.
Valido dal 15 al 21 gennaio, Vinci la spesa consentirà a ogni cliente di partecipare all’iniziativa per provare a vincere un buono pari al 50% o al 100% dell’importo totale della propria spesa, da utilizzare tra il 22 e il 31 gennaio. Lo straordinario concorso prevede la selezione, in modalità randomica, delle spese vincenti in palio. Un jingle festoso inizierà a suonare in tutto il punto vendita per annunciare la vincita e creare un’atmosfera gioiosa e coinvolgente per tutti i presenti. Terminato il pagamento, il fortunato cliente riceverà un messaggio di vincita e il buono spesa direttamente in cassa allo scontrino.
Vinci la spesa è la prima delle iniziative mensili che animerà il calendario 2024 firmato Iper La grande i per celebrare l’importante anniversario dell’insegna e guardare con entusiasmo e ottimismo al futuro.