Breaking
Lun. Nov 25th, 2024

ShopFully,  tech company leader nel Drive to Store che connette milioni di consumatori con i negozi intorno a loro, annuncia la nomina, a partire da gennaio 2024, di Raffaella Di Leva a Grocery & Drugstore Director Italia

Nel suo nuovo incarico, Raffaella guiderà lo sviluppo del business con focus sia su Grocery che su settori specializzati tra cui drugstore, cura della casa e profumerie. Il suo team avrà l’obiettivo di supportare i retailer italiani nello sviluppo di strategie omnicanali e hyperlocal, fornendo competenze digitali avanzate con un approccio consulenziale per l’utilizzo di soluzioni tecnologiche proprietarie, per aiutarli a interagire efficacemente con i consumatori in tutte le fasi del customer journey, dalla ricerca online all’acquisto in negozio.

Attraverso i propri marketplace e le soluzioni tecnologiche, tra cui HI!, la piattaforma hyperlocal basata sull’intelligenza artificiale, ShopFully aiuta oltre 500 top retailer e brand in 25 Paesi a raggiungere più di 200 milioni di consumatori.

Con una laurea in Distribution Network & Retailing presso l’Università Bocconi di Milano, seguita da oltre 10 anni di esperienza lavorativa nell’industria retail con responsabilità nel settore Sales, Trade Marketing e Category nell’industria FMCG, Raffaella Di Leva è arrivata in ShopFully nel 2020 con il ruolo di Head of Go To Market Italia. Nel corso degli anni Raffaella ha ampliato le sue competenze e ha acquisito maggiori responsabilità nella gestione commerciale di clienti strategici del mondo Grocery e Drugstore.

Sono entusiasta di proseguire il mio percorso in ShopFully nel nuovo ruolo di Grocery & Drugstore Director Italia e, soprattutto, di poter contribuire al raggiungimento di nuovi traguardi. Nel cogliere questa nuova sfida, il nostro team supporterà i retailer italiani in un momento chiave di trasformazione digitale offrendo know-how e soluzioni tecnologiche  best-in-class”, commenta Raffaella Di Leva.

“La nomina di Raffaella segna un passo significativo per ShopFully nel consolidamento del suo ruolo di partner strategico per i clienti. Grazie alla sua vasta esperienza nel settore e alle competenze acquisite negli anni, siamo certi che darà un contributo decisivo al raggiungimento dei nostri obiettivi”, afferma Marco Durante, Global VP Sales & Marketing di ShopFully. “In un periodo di trasformazione nel settore retail in cui le abitudini e le esigenze dei consumatori diventano sempre più complesse, diventa cruciale continuare a investire nel digitale per comunicare in maniera efficace”. 

Related Post