Breaking
Ven. Nov 22nd, 2024

Birra Peroni Italia, appartenente al Gruppo Asahi, ha annunciato l’inizio di una nuova partnership strategica con l’agenzia WaMe per gestire nel corso di quest’anno le attività di relazioni pubbliche dei suoi brand: Peroni, Kozel, Raffo e Peroni Nastro Azzurro.
WaMe, agenzia associata ad UNA, Aziende della Comunicazione Unite, e guidata da Paolo Dorna Metzger, è stata selezionata a seguito di una gara indetta a livello nazionale a cui hanno partecipato alcune fra le più importanti realtà nell’ambito della comunicazione integrata. La scelta di Birra Peroni è stata motivata dall’ampia esperienza di WaMe nel settore food & beverages e dalla creatività evidenziata nella proposta, confermando la fiducia nell’approccio innovativo e professionale dell’agenzia.

Per tutto il 2024 WaMe collaborerà attivamente con Birra Peroni, mettendo a disposizione un team dedicato per gestire le attività di media relations e digital PR a supporto dei brand Peroni, Kozel, Raffo e Peroni Nastro Azzurro. L’agenzia lavorerà su una strategia personalizzata e strumenti specifici per ampliare la visibilità dei brand, valorizzando l’identità di ognuno di loro.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione con WaMe, che si pone come un passo importante nel nostro percorso di espansione e valorizzazione dei nostri brand sul mercato italiano” afferma Viviana Manera, Direttore Marketing di Birra Peroni.

“L’esperienza e la competenza della nostra agenzia nel settore food & beverages sono stati determinanti nel conquistare la fiducia di un’importante realtà come Birra Peroni,” dichiara Paolo Dorna Metzger, CEO e founder di WaMe. “Questo nuovo ingresso nel nostro portfolio ci rende particolarmente orgogliosi. Ci impegneremo a raggiungere gli obiettivi attraverso un approccio strategico e creativo, dando voce ai brand in modo innovativo e coinvolgente.”

Related Post