Valsoia ha scelto Serviceplan e Plan.net per la nuova campagna TV e il rilancio del sito web.
L’azienda fondata nel 1990 dal presidente di Upa, Lorenzo Sassoli de Bianchi (che aveva parlato della gara che ha assegnato la consulenza in uno dei recenti appuntamenti della industry), ha scelto i servizi della House of Communication di cui Stefania Siani è CEO and Chief Creative Officer.
Valsoia – riporta Primaonline – è paladina dell’”alimentazione vegetale” e di un “mangiare sano” legato ai valori della cultura della qualità, della selezione di ingredienti di eccellenza.
Ha un bouquet di prodotti che spazia dalle alternative vegetali a base soia, bevande, gelati, yogurt, dessert, biscotti, pietanze, formaggi e condimenti con il marchio Valsoia, fino alle confetture Santa Rosa, comprendendo pure le passate di pomodoro Pomodorissimo, la piadina Loriana e il dolcificante Diete.tic. Inoltre cura la distribuzione in esclusiva sul territorio italiano dei gelati a marca Häagen-Dazs.
In programma, nei prossimi mesi, il lancio della nuova campagna TV Valsoia e un refresh del sito web affidato a Plan.Net Italia, agenzia martech del gruppo, guidata da Domenico Genovese (Managing Partner). Tra gli obiettivi del progetto, l’ampliamento del target e il suo avvicinamento al mondo plant based portando valore alla marca.