Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PARTNERSHIP

 Barbie e Ken protagonisti della partnership Mattel e Danone Italia per il lancio della nuova linea Actimel Kids

Mattel e Danone Italia annunciano la loro prima collaborazione per il lancio della nuova linea di prodotti Actimel Kids dedicati ai più piccoli, con i benefici di Actimel di sempre, per una sorprendente fusione tra l’alleato perfetto del sistema immunitario e l’iconica coppia BarbieTM e Ken.

La collaborazione tra Mattel e Danone è nata da una ricerca BVA Doxa, che ha evidenziato l’eccezionale popolarità del mondo Barbie tra i bambini dai 4 ai 10 anni, instaurando così una proficua partnership.

Il risultato progetto, che sarà disponibile nel canale della grande distribuzione in confezioni da 4 bottigliette a partire dal 12 febbraio 2024 e per tutto il corso dell’anno, mira a conquistare il cuore dei più piccoli, e non solo, attraverso 6 nuove fantastiche bottigliette, tutte da collezionare, che avranno come protagonisti i celebri personaggi Barbie e Ken.

Ma le novità non finiscono qui: i bambini, oltre a collezionare le coloratissime bottigliette dal design innovativo, potranno divertirsi grazie ai giochi disponibili all’interno di ogni confezione, dove saranno presenti tante immagini con i loro personaggi preferiti di Barbie da ritagliare e colorare, per dare massimo sfogo alla loro creatività.

Actimel Kids, piccolo fuori e forte dentro, proprio come i più piccoli, con il suo mix esclusivo di ingredienti selezionati, il probiotico L. casei e le vitamine B6 e D, oltre ad aiutare il buon funzionamento del sistema immunitario, ha anche un basso contenuto di grassi ed è fonte di calcio e proteine. Grazie alle sue capacità di conservazione, è un prodotto in grado di restare fino a 8 ore fuori dal frigo, il che lo rende il compagno perfetto di colazioni e merende anche a scuola o lontano da casa.

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’approccio in-store rimane centrale per Danone al fine di garantire la massima visibilità dei propri prodotti. Inoltre, in vista delle festività legate al Carnevale e alla Pasqua, all’interno dei punti vendita, con l’acquisto di 3 pack di Actimel Kids, sarà possibile iscriversi a un concorso straordinario che permetterà di vincere una Fiat 500 elettrica per bambini. Sempre in store saranno disponibili come gadget anche dei fantastici stickers brandizzati Barbie.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

SOSTENIBILITÀ

Danone ha eliminato le etichette dalla gamma adulti delle sue bottiglie Actimel in Spagna e Portogallo con l’obiettivo di ridurre la produzione di 115.000...

-