Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PROMOZIONE

Adhoc cash & carry (Gruppo Multicedi) premia i clienti con il concorso “Allo stadio con Adhoc”

Il Gruppo Multicedi, anche per il 2024, attraverso l’insegna Adhoc Cash & Carry, propone il grande concorso “Allo stadio con Adhoc” coinvolgendo il mondo dello sport del calcio. Il concorso ha lo scopo di far vivere ai clienti Adhoc appassionati e tifosi delle esperienze uniche e coinvolgenti.

Adhoc Cash & Carry è il canale specializzato riservato ai professionisti del settore HORECA ed alimentari, con un posizionamento focalizzato sia su disponibilità e vastità d’ assortimento sia su qualità e convenienza di prodotti e servizi. Attualmente Adhoc è presente in Campania, con quattro punti di vendita, in Molise e in Puglia con un punto di vendita per regione, proponendo un assortimento di oltre 14.000 referenze per il settore alimentare e oltre 25.000 clienti serviti. Una particolare attenzione è dedicata alle specificità territoriali, per rappresentare al meglio le realtà locali, senza però trascurare le tendenze nazionali e globali.

Per questa nuova edizione 2024 del concorso, Adhoc Cash & Carry ha pensato a tutti i suoi fedeli clienti in Campania, Molise e Puglia dando loro la possibilità di vincere gadget ufficiali della SSC Napoli e della SSC Bari e di vincere i biglietti di ingresso allo stadio Diego Armando Maradona e San Nicola.

Dal 4 al 31 marzo 2024 tutti i clienti Adhoc che effettueranno una spesa di importo uguale o superiore ad euro 200,00 (iva esclusa), presso uno dei sei punti di vendita aderenti, potranno partecipare al concorso a premi. I clienti dovranno collegarsi al sito internet www.adhocash.it e accedere all’apposita pagina dedicata al fine di registrarsi inserendo i dati seguenti: nome, cognome, Partita Iva, recapito telefonico cellulare e indirizzo e-mail. I Clienti che avranno compilato correttamente tutti i campi richiesti parteciperanno automaticamente all’estrazione finale dei premi.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il concorso sarà supportato da una campagna di comunicazione omnicanale che vedrà coinvolti tutti touchpoint dell’insegna Adhoc: online sul web e social media ed offline con esposizione di materiali in punto vendita e spot radio in-store. Inoltre, è prevista un’ulteriore campagna radio sulle emittenti del circuito Kiss Kiss e Radio Marte ed un messaggio promozionale in TV che avrà come testimonial Claudia Mercurio, nota conduttrice della trasmissione sportiva «Il bello del calcio» in onda sulle emittenti locali campane.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-