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La campagna “TiramiSuper”, on air dal 1° marzo

Due brand storici, insieme per la prima volta per dar vita ad una shopper activation campaign che fa incontrare la tradizione del dolce più amato dagli italiani, il tiramisù, con il portato di innovazione e qualità dei loro prodotti.

È l’occasione per Vallé per sostenere il lancio della sua grande novità: Il Cremoso. Una nuova alternativa vegetale al classico mascarpone, dalla cremosità esagerata e dal gusto più leggero. Mentre per Matilde Vicenzi, con i suoi iconici savoiardi Vicenzovo, è l’occasione per aprirsi alla sperimentazione e incontrare i più attuali stili di consumo alimentare.

I due brand invitano i veri tiramisù lover a provare insieme i due ingredienti per dare vita ad un tiramisù strepitoso, più super che mai, per cremosità, leggerezza e un gusto di cui non ci si stancherà mai.

La campagna di shopper activation si articola in una touch point strategy che, ad un’impattante comunicazione punto vendita integra una campagna di announcement e amplification presso le social properties di marca e quelle del partner Al.ta Cucina, il food media brand per chi ama cucinare. Oltre che un contest premiale che consentirà ad un tiramisù lover di vivere un’esperienza super sul set con i creator di Al.ta Cucina: una sorprendente masterclass per imparare a preparare un tiramisù davvero strepitoso, per poi essere protagonista di una videoricetta pubblicata sulla pagina Instagram ufficiale della piattaforma di food entertainment.

“Il Cremoso rappresenta una tappa molto importante nella storia di Vallé e una assoluta novità sul mercato. L’idea creativa alla base dell’activation pensata e realizzata sapientemente da Living Brands ha saputo dare voce a questa unione che, ci rende molto fieri, tra Il Cremoso e l’iconico savoiardo di Matilde Vicenzi”, dice Emanuela Pittoni, Direttrice Marketing Vallé.

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“Il tiramisù con i savoiardi Matilde Vicenzi e Il Cremoso Vallé, diventa un crogiolo di tradizione e modernità.  Vicenzovo si conferma un “classico” della pasticceria, insostituibile nella preparazione del dolce italiano più amato all’estero, capace sia di rassicurare i consumatori ’custodi’ della ricetta originale, che di ispirare gli ‘esploratori’ delle sue varianti più moderne”, afferma Cristian Modolo, Direttore Marketing VICENZI spa.



Gli fa eco Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo di Living Brands: “Siamo davvero orgogliosi di esser stati scelti da due brand così iconici nel mercato del largo consumo italiano, dando continuità al lavoro fatto negli ultimi anni al fianco di Matilde Vicenzi e incontrando un nuovo cliente, prestigioso, come Vallé. Abbiamo scelto di lavorare con un approccio che fosse capace allo stesso tempo di magnificare l’incontro tra questi due brand e i loro prodotti, portando all’attenzione dei consumatori l’opportunità di scoprire il risultato finale “super” che nasce dalla loro combinazione, e di consentirgli di vivere, sempre grazie ad essi, un’esperienza ancora una volta “super” memorabile, unica”.

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TM

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