Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Hausbrandt e Bruno Vanzan: il sodalizio prosegue nel nuovo progetto BV Academy

Hausbrandt accoglie con entusiasmo il nuovo progetto di Bruno Vanzan sostenendo la BV Academy, scuola di formazione evoluta, dedicata all’arte della mixology, inaugurata il 1 marzo a Milano. BV Academy è un contenitore di eccellenze in grado di offrire la migliore formazione per mixologist, baristi e manager del beverage, grazie all’alta specializzazione dei trainer, alla tecnologia avanzata e al design.

All’interno dell’accademia di formazione sono presenti tutti i prodotti ed i brand del Mondo Hausbrandt. Caffè Hausbrandt, birra Theresianer, Theresianer Gin, i vini Col Sandago e Champagne Martin Orsyn affiancheranno i docenti durante i corsi dedicati alla caffetteria, alla mescita e alla mixology. Caffè Hausbrandt Gourmet 100% Arabica accompagnerà la formazione in ambito Caffetteria oltre alla degustazione, assieme da altri ricercati blend Hausbrandt arabica e robusta ideali per ogni preparazione richiesta.

Dopo anni di crescita e grandi soddisfazioni, il Gruppo Hausbrandt abbraccia l’innovativo concept della Premiun Beverage School del campione del mondo Flair con cui condivide la certezza che la formazione è un valore sociale, professionale e culturale.

Ad accompagnare il brindisi inaugurale, Champagne Martin Orsyn Premier Cru Grande Réserve che con la sua intensità e la sua classe, ha suggellato il sodalizio del nuovo progetto BV Academy.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Assocantuccini, il Consorzio per la Tutela dei Cantuccini Toscani IGP, promuove un’indagine rapida tra i consumatori sulla conoscenza del prodotto “cantuccini toscani” e sul...

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

-