Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOVITÀ

Al via il concorso “San Benedetto My Secret 2024”

Acqua Minerale San Benedetto torna protagonista con l’attesissimo concorso “San Benedetto My Secret 2024” un’occasione imperdibile per aggiudicarsi fantastici premi per condividere momenti divertenti in famiglia e tra amici. 

Dal 15 marzo al 31 agosto 2024, mediante l’acquisto di una confezione da 6 bottiglie dei formati famiglia di Acqua Minerale San Benedetto nei gusti: Frizzante e Leggermente Frizzante da 1,5L e Naturale Ecogreen da 1,5L e 2L, sarà possibile partecipare all’estrazione di premi eccezionali e vivere momenti indimenticabili. Il consumatore potrà collegarsi al sito promozionale dedicato www.sanbenedettomysecret.it accessibile anche mediante il sito www.sanbenedetto.it  seguendo le istruzioni suggerite nella sezione dedicata all’iniziativa oppure inviare un  messaggio WhatsApp al numero 339.3112898 inserendo i dati riportati sul documento di acquisto. Attraverso la formula “Instant Win” si avrà la possibilità di aggiudicarsi subito fantastici premi!

Ogni confezione di Acqua Minerale San Benedetto offre ai consumatori la possibilità di aggiudicarsi 60 voucher ticketemaster del valore di 100€ per concerti e spettacoli, 12 week-end a Gardaland Resort per 4 persone in camera a tema e 4 ingressi combinati validi per due ingressi a Gardaland Park e un ingresso a Sea Life.

Ma non finisce qui, per coloro che avranno giocato almeno 5 scontrini, San Benedetto, offre la possibilità di vincere, attraverso l’estrazione finale, un’autovettura SUZUKI – modello Ignis 4×4 Hybrid nella colorazione rossa con tetto nero. 

Il concorso “San Benedetto My Secret 2024” verrà veicolato sulle confezioni di Acqua Minerale San Benedetto, sul sito www.sanbenedetto.it , www.sanbenedettomysecret.it  e sulla Pagina Facebook San Benedetto.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

NOVITÀ

È sempre un buon momento per concedersi una pausa rinfrescante e lasciarsi avvolgere dalla cremosità e dal sapore di un gelato artigianale: quest’estate coccolatevi...

NOVITÀ

La Fondazione Pastificio Cerere, spazio di produzione artistica, centro di scambio culturale e di incontro per artisti e curatori, celebra vent’anni dalla sua istituzione con due mostre, a...

NOVITÀ

Il 18 giugno si celebra la Giornata Mondiale del Sushi, una pietanza tipica giapponese che è diventata molto popolare anche in Italia. Con la...

NOVITÀ

Super Stella, Conchiglia Verde, Moneta, Super Fungo e Fiore di Fuoco: HARIBO e Nintendo hanno trasformato alcuni personaggi del mondo di Super Mario in golose e divertenti caramelle gommose ai...

NOVITÀ

SG Marketing Agroalimentare, società di consulenza di marketing, annuncia l’avvio della terza edizione della stagione estiva della campagna “BE FRUITY!”, un progetto ambizioso volto a...

NOVITÀ

ComeHome, l’app che sfrutta l’online per vivere al massimo la propria vita offline, è entusiasta di annunciare una nuova ed entusiasmante collaborazione con Jack Daniel’s,...

-