Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

PROTAGONISTI

In arrivo una nuova campagna Amica Chips a cura di Lorenzo Marini Group

L’agenzia, guidata da Lorenzo Marini, si è aggiudicata la gara che ha visto coinvolte tre agenzie per la gestione del budget pubblicitario del famosissimo brand di patatine.

L’azienda ha infatti riconosciuto e premiato il progetto di Lorenzo Marini per il rilancio in comunicazione di un brand storico che ha sempre svolto un ruolo attivo e provocativo a sostegno dei propri prodotti.

“Abbiamo scelto Lorenzo Marini Group perché ci ha coinvolto in un progetto completo di analisi strategica del nostro posizionamento da cui è nata l’idea che abbiamo scelto – afferma Laura Moratti, vice presidente dell’azienda – una idea creativa sorprendente e di grande impatto in linea con la tradizione della comunicazione della nostra azienda”.

La campagna, che a breve sarà on air, è in fase di finalizzazione e prevede una pianificazione importante sia sui mezzi offline che su quelli online.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

PUBBLICITÀ

La campagna pubblicitaria, ambientata in un convento e con sottofondo musicale l’Ave Maria di Schubert, mostra un gruppo di suore novizie dirigersi verso l’altare...

PUBBLICITÀ

L’immediata “sospensione dello spot” che “offende la sensibilità religiosa di milioni di cattolici praticanti oltre che oltraggioso nel banalizzare l’accostamento tra la patatina e...

-