Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

EVENTI

HiPRO, brand del Gruppo Danone, è partner della 22ª edizione della Milano Marathon 2024

HiPRO, brand del Gruppo Danone specializzato nella produzione di alimenti ad alto contenuto proteico, da sempre al fianco degli sportivi, è partner della 22ª edizione della Milano Marathon 2024, la maratona più veloce d’Italia sviluppata in percorso ad anelli di 42Km, e che coinvolge più di 25.000 runner tra maratoneti e staffettisti.

Accanto ad HiPRO correrà un Ambassador d’eccezione, Lorenzo Lotti, ultramaratoneta, ma, soprattutto, il super papà Guiness World Record che, in occasione della ultramaratona di Winschoten in Olanda, ha spinto per 50Km il figlio di 7 mesi in passeggino e che proprio lo scorso 10 marzo, per la terza volta, ha vinto la maratona di Messina.

Con un palmares ricco di risultati, Lorenzo Lotti usa definirsi non un professionista della corsa, ma un amatore come tanti e nel tempo è divenuto fonte di ispirazione per molti atleti che, come lui, hanno scoperto il ruolo fondamentale della nutrizione e il valore fisico e mentale regalato dello sport e, in particolare, dalla corsa; come è accaduto per Leandro Faggiano che proprio quest’anno correrà la Milano Marathon.

Leandro ha alle sue spalle una storia di progresso e di riscatto, per tanto tempo vive una vita sedentaria arrivando a pesare oltre 120kg, ma nel 2017 cambia qualcosa, nasce la passione per la corsa e inizia un percorso che lo porta passo dopo passo a Milano. E proprio per prepararsi alla Milano Marathon si allenerà insieme a Lorenzo Lotti e a HiPRO, raccontando questa avventura in una serie di episodi on air sul canale Tik Tok di HiPRO. In questo percorso non mancherà il sostegno di HiPRO che, grazie ad una linea di prodotti ad alto contenuto proteico ideale per contribuire all’aumento della massa muscolare e facilitare il reintegro proteico dopo uno sforzo, accompagnerà i due maratoneti nei vari step di preparazione atletica, di costruzione della performance e di superamento dei propri limiti, coerentemente con la nuova campagna di comunicazione del brand “Nutri il tuo progresso”.

I quattro contenuti parleranno dell’importanza di una sana alimentazione, di benessere fisico e mentale e soprattutto di come, nello sport, ogni traguardo sia solo la linea di partenza del prossimo, il miglior tempo diventi il tempo da battere e il vero traguardo sia sbloccare una versione migliore di se stessi. Questo è il vero progresso, secondo HiPRO.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“HiPRO da sempre è al fianco degli sportivi, supportandoli con prodotti che contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare e spronandoli ad andare oltre i propri limiti. Crediamo che il progresso vada nutrito passo dopo passo e vogliamo accompagnare gli atleti nei loro successi e nei momenti di maggior fatica, a partire dalla fase di preparazione, che richiede costanza e impegno continuo. HiPRO è quindi il partner ideale per una maratona che offre ai runner un’occasione unica per correre al massimo delle proprie capacità al fine di ottenere le migliori prestazioni, senza dimenticare il grande ruolo che motivazione, nutrizione e benessere psicofisico hanno per tagliare il traguardo da veri vincitori” – dichiara Jordi Guitart Clermont, Direttore Marketing di Danone Italia e Grecia.

HiPRO, in quanto partner della manifestazione meneghina, sarà presente con uno spazio dedicato all’interno del Marathon Village, in apertura dal prossimo 4 aprile alla fiera MiCo Milano, portando i propri prodotti direttamente in pista per farli assaggiare a tutti gli appassionati e atleti.

Scopri l’offerta di HiPRO

HiPRO DRINK è una specialità a base di latte fermentato con sieroproteine ed edulcoranti, aromatizzata. Contiene 25g di proteine per bottiglietta, senza lattosio e senza glutine con 0% di grassi, 0% zuccheri aggiunti (contiene gli zuccheri naturalmente presenti negli ingredienti), senza coloranti e conservanti.

Resiste fino a 6 ore fuori dal frigo (a temperatura ambiente e non esposto a fonti di calore), e grazie al suo alto contenuto di proteine per bottiglietta, consumato in una dieta varia e bilanciata contribuisce al mantenimento e alla crescita della massa muscolare.

Advertisement. Scroll to continue reading.

È disponibile in 5 gusti: fragola lampone, vaniglia cookie, caffè, stracciatella e mango. 

HiPRO UHT, specialità a base di latte delattosato con proteine del latte ed edulcoranti, aromatizzata, sterilizzata uht. senza lattosio e senza glutine, con 0% di grassi, 0% zuccheri aggiunti (contiene naturalmente zuccheri), senza coloranti e conservanti. Alimento a lunga conservazione, contiene 25g di proteine per bottiglietta ed è disponibile in due gusti, cioccolato e vaniglia.

HiPRO AL CUCCHIAIO è uno yogurt magro colato con 15gr di proteine, dalla consistenza densa e cremosa, perfetto per aggiungere varietà alla colazione o ad uno spuntino proteico. È un alimento ad alto contenuto proteico con 0% di grassi, 0% zuccheri aggiunti (contiene naturalmente zuccheri), senza glutine e senza coloranti e conservanti. Il suo consumo è ideale al mattino, come snack pomeridiano o prima di andare a dormire. È disponibile in sette gusti: bianco, banana & burro d’arachidi, mirtillo, vaniglia, cocco, caffè macchiato e stracciatella.

HiPRO BIANCO, semplicemente latte, fermenti e un processo di ultrafiltrazione che permette di concentrare le proteine per una ultra-cremosità. Contiene 48g di proteine (per vasetto) 0% grassi, 0% zuccheri aggiunti (contiene naturalmente zuccheri) e senza coloranti o conservanti. È ideale prima o dopo il tuo workout, gustalo al naturale, crea le tue bowl proteiche o usalo per arricchire le tue ricette! Ora anche disponibile nel formato 160gr.

HiPRO PUDDING, specialità a base latte con edulcoranti, aromatizzata, addizionata con proteine del latte. La confezione contiene 200 g di prodotto. Un goloso dessert e nutriente dessert per gli appassionati di sport. È disponibile in tre gusti: vaniglia, cioccolato e caramello

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

EVENTI

Con orgoglio Cimbali Group e MUMAC, Museo della Macchina per caffè del Gruppo, sono stati selezionati per essere protagonisti della mostra Italia Geniale allestita al seguito del tour mondiale...

CLASSIFICHE

Dopo il successo del Kappa FuturFestival appena conclusosi a Torino, Jägermeister conferma anche quest’anno la sua continua e significativa presenza come sponsor principale nei festival...

EVENTI

Oleificio Zucchi celebra le patatine fritte, regine indiscusse della frittura in tutto il mondo, interpellando lo Chef Paolo Gori per ricevere preziosi consigli su come ottenere una frittura perfetta....

EVENTI

Tutto è pronto per un’estate super fun: Chupa Chups torna come partner a Battiti Live, l’evento più atteso della stagione, guidato in questa edizione da Ilary...

EVENTI

Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, conferma la partnership per l’evento sportivo Tre Valli Varesine...

EVENTI

Con un fatturato di circa 19 miliardi di euro e un indotto che occupa più di 100mila lavoratori[2], il settore lattiero caseario rappresenta la prima filiera agroalimentare italiana....

-