Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MARKETING

Segafredo Zanetti lancia il concorso “Lo conosci da sempre, lo riconosci ovunque”

Un’iniziativa promozionale che esalta la storicità del brand, la sua presenza capillare in tutta Italia e la garanzia di gustare un caffè di grande qualità a casa come al bar.

è on air la nuova campagna promozionale gdo di segafredo zanetti firmata da proxima spa società benefit

Dal 1° aprile, per tre mesi, ogni acquisto in GDO del valore minimo di 12€ consentirà al consumatore di ricevere in omaggio l’iconica tazzina Segafredo nella limited edition “Storie d’Italia”: tre rivisitazioni artistiche dedicate a Bologna, Roma e Venezia.
Inoltre, con lo stesso scontrino, gli shopper potranno partecipare al concorso e provare a vincere una macchina per caffè in grani super-automatica Gaggia per assaporare il vero espresso italiano anche a casa, e un viaggio alle Hawaii per due persone con visita esclusiva alla piantagione di caffè di Kauai, per esploare l’essenza stessa di Segafredo, fin dalle sue radici.

“Il nostro è un marchio storico, noto in tutto il mondo e apprezzato per la qualità e il know-how di prodotto, oltre che per il livello di servizio garantito ai clienti. Chi ci conosce si fida di noi, ed è abituato a trovarci ovunque, associandoci a un momento conviviale e di gratificazione, nel comfort di un bar o nell’intimità della propria casa. – dice Salvatore De Bonis, Responsabile Marketing GDO di Segafredo Zanetti – Proxima ha saputo valorizzare questi pillar del brand con un’iniziativa che esalta la tradizione, la familiarità, il legame costruito negli anni con i nostri consumatori e, allo stesso tempo, supporta la vendita dei nostri prodotti GDO.”

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Segafredo Zanetti è lieta di annunciare il suo ingresso ufficiale nel Registro dei Marchi Storici di Interesse Nazionale, un riconoscimento assegnato dal Ministero delle...

-