Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

MARKETING

Carrefour rilancia la campagna “Risparmio di Qualità” raddoppiando il numero di prodotti a prezzi bassi

 Carrefour Italia rafforza ulteriormente il suo impegno a sostegno dei consumatori italiani e potenzia le misure dedicate alla tutela del potere di acquisto dei propri clienti, offrendo un numero sempre maggiore di prodotti di qualità a prezzi convenienti.  

Dal mese di aprile, Carrefour Italia ha infatti lanciato una seconda wave della campagna  “Risparmio di Qualità”, raddoppiando il numero di prodotti a marchio di uso quotidiano a prezzi ribassati, che passano così da 500 a oltre 1000, per una gamma ancora più ampia di opzioni convenienti disponibili nei punti vendita del Paese e online. 

“Con questa iniziativa confermiamo ancora una volta che una delle nostre priorità è focalizzarci sulle esigenze dei nostri clienti, offrendo loro un’alimentazione di qualità a un prezzo accessibile, attraverso tutti i nostri punti vendita e online”, afferma Roberto Bellinzona, Direttore Marketing di Carrefour Italia“In un momento storico in cui i consumatori si trovano ancora costretti ad affrontare situazioni economiche complesse, ci impegniamo a offrire soluzioni concrete per supportare il loro potere di acquisto, in coerenza con la nostra ambizione di essere leader della transizione alimentare per tutti”.

La tutela del potere d’acquisto dei consumatori è, infatti, alla base della strategia di Carrefour Italia, che per questo motivo si è impegnata attivamente nella promozione dei prodotti a marchio con prezzi bloccati e ribassati e nello sviluppo della linea SIMPL, con un ampio assortimento di prodotti di uso quotidiano a prezzi vantaggiosi, oltre che nell’introduzione di nuovi format, come il modello Contact, con il quale l’azienda si pone l’obiettivo ambizioso di essere uno dei supermercati più convenienti. 

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

GDO

Interamente curata dal team Influencer Marketing di Dentsu Creative insieme ad una squad di 7 influencer del settore food&beverage, la campagna punta a promuovere...

SOSTENIBILITÀ

È stato inaugurato oggi a Sernio (SO), nel cuore della Valtellina, il primo “Sentiero dei Campioni”, parte di un progetto di Procter & Gamble...

SOSTENIBILITÀ

Carrefour Italia presenta il progetto “Pescherecci Italiani”, un’iniziativa in collaborazione con Coldiretti volta a portare il pescato nazionale al centro della propria proposta commerciale...

COMUNICAZIONE

In Francia si sperimenta una nuova formula che abbina gli acquisti tramite e-commerce all’intrattenimento in streaming. Se la partnership darà i risultati sperati, il...

GDO

Carrefour toglie i prodotti PepsiCo dai suoi scaffali. La grande catena francese – scrive QN – ha sospeso le vendite di tutti i prodotti...

SOSTENIBILITÀ

Lotta agli sprechi e alla povertà alimentare, riduzione delle proprie emissioni, degli impatti energetici e degli imballaggi, promozione della biodiversità in tutta la filiera,...

-