Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Dispensa Emilia cerca personale: 215 nuovi posti di lavoro a Bologna e provincia

Dispensa Emilia lancia una campagna di recruiting a Bologna e provincia. Per supportare l’espansione e l’apertura di nuovi ristoranti sul territorio, e per rinforzare i team nei ristoranti esistenti, il brand modenese cerca nei prossimi mesi 200 operatori e 15 assistant store manager di ristorante. 

Dispensa Emilia è una catena di ristorazione con un forte Dna regionale e uno strettissimo legame con il territorio d’origine e le sue tradizioni. Ecco perché Bologna è una delle aree più sviluppate per il brand: attualmente in città ci sono 5 ristoranti – Stazione FS, Via Stalingrado, Meraville, via Orefici e Shopville Gran Reno – con altre 2 location in apertura entro la fine del 2024, tra cui la prossima apertura a Porta Maggiore entro fine giugno.

Inoltre a Bologna sono presenti ben 2 locali scuola, dove si svolge la formazione sul campo, portatori non solo di competenze ma anche dei valori che Dispensa Emilia vuole trasmettere a tutti i suoi dipendenti. 

Per inviare la propria candidatura è sufficiente compilare l’apposito form sul sito di Dispensa Emilia:

https://www.dispensaemilia.it/it/candidatura-spontanea.html

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

COMUNICAZIONE

Genova, senza dubbio una delle città italiane con la più profonda passione e cultura per la frittura, che può vantare molte amatissime ricette tradizionali...

COMUNICAZIONE

Dall’Alto Adige, Recla porta sulle tavole un mondo di sapori autentici con i suoi würstel Specialità e una nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare le caratteristiche...

COMUNICAZIONE

La campagna “Un mondo oltre la mela. Esperienza di gusto europea” è un programma triennale di comunicazione e promozione cofinanziato dall’Unione Europea, dal Consorzio Mela Alto...

COMUNICAZIONE

Mandara, marchio leader nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia con grande entusiasmo il suo ritorno in comunicazione...

COMUNICAZIONE

Al via dal 15 luglio la programmazione radio dei nuovi spot Fiorentini. L’azienda leader di mercato nelle categorie dei sostitutivi del pane, snack salutistici...

COMUNICAZIONE

Next14, agenzia di comunicazione integrata annuncia il lancio della nuova campagna digital per Roku Gin, “Come Alive with the Seasons”, che celebra l’apprezzamento giapponese...

-