Dopo il successo come sponsor ufficiale degli Indian Wells Open tra le dune del deserto californiano, Veroni torna sulla terra rossa del Foro Italico e rinnova la sua presenza agli Internazionali BNL D’Italia. Dall’6 al 19 maggio, lo storico salumificio di Correggio sarà per il secondo anno consecutivo fornitore ufficiale dell’81ª edizione del più importante torneo tennistico nazionale, dove rinnova l’esperienza di food tasting e hospitality del 2023.
Un ritorno in grande stile quello del brand emiliano, con uno spazio più grande rispetto allo scorso anno e un’esclusiva lounge privata per offrire un’esperienza di intrattenimento e food tasting dove a far la differenza è l’alta qualità della sua produzione che diventa protagonista di un nuovo concept: La Sostanza dell’Aperitivo. Il progetto, lanciato nei mesi scorsi proprio per le vie della Capitale, mira a posizionare Veroni come brand di riferimento nell’arte del rito più amato dagli Italiani.
Il ritorno al Foro Italico è stato anticipato infatti da una campagna pubblicitaria di affissioni per le strade della città eterna che campeggia su banner, affissioni nelle fermate delle metropolitane, pensiline, Eurotram e gulliver elettrici. Per tutta la durata del torneo, inoltre, spiccherà una maxi-affissione davanti all’Accademia delle Belle Arti.
Agli Internazionali di Roma così la “salumeria Veroni” si presenta come un’area brandizzata “grab & go”, dove gli spettatori potranno acquistare sfiziosi panini farciti con i salumi affettati al momento e degustare un aperitivo accompagnato da un’accurata proposta di vini rossi, bianchi, bollicine e cocktail.