Acqua Sant’Anna torna a presidiare la Festa della Mamma sui propri social con un ciclo di dirette live durante le quali la redazione di Fem intervisterà cinque figure esperte, in grado di fornire consigli e supporto sulle tematiche più vicine alle mamme.
Con questa iniziativa si rafforza ulteriormente l’attenzione verso le mamme, un legame profondo già dall’origine: l’Acqua Sant’Anna è considerata l’acqua delle mamme e dei bambini, da sempre vicina al loro benessere psicofisico, grazie ai suoi valori e alle sue caratteristiche organolettiche: tra le prime ad aver ottenuto l’autorizzazione ministeriale per i neonati, è raccomandata da esperti e nutrizionisti per la preparazione degli alimenti dei lattanti.
Il progetto sviluppato dalla Direzione Marketing Acqua Sant’Anna con l’agenzia digital Dunter in collaborazione con Fem testimonia la volontà dell’azienda di utilizzare in maniera moderna ed innovativa strumenti digitali e piattaforme social per comunicare con la sua community. Inoltre si è scelto di dialogare nuovamente con le madri perché costituiscono un target da sempre fondamentale per l’azienda di Vinadio.
Da lunedì 6 fino a venerdì 10 maggio, ogni giorno il canale Instagram di Acqua Sant’Anna ospita un’intervista in diretta live, coinvolgendo influencer e figure esperte su tematiche diverse e coinvolgenti: la maternità, l’allattamento, la gestione del lavoro e della vita familiare, ecc.. Ogni live si propone come un momento di condivisione autentica e supporto, offrendo consigli pratici e spunti di riflessione: attraverso il dialogo tra esperti e la community, si crea una rete di supporto virtuale per le mamme, consolidando il ruolo di Acqua Sant’Anna come alleato nella promozione del benessere familiare e individuale, dimostrando l’importanza di un approccio olistico alla salute della figura materna.