Breaking
Sab. Lug 27th, 2024

Quest’anno il tennis a Roma avrà uno speciale gusto…alla carota! Sono proprio i Carota Boys infatti, i simpatici fan di tennis più famosi d’Italia, i protagonisti della speciale iniziativa lanciata da Deliveroo, la piattaforma dell’online food delivery, in collaborazione con la Gelateria da Giovanni di Roma.

Se la carota, dunque, è diventata il simbolo dei Carota Boys, in occasione del periodo più caldo della stagione tennistica italiana diventa anche l’ingrediente principale di uno speciale gelato che sarà disponibile in esclusiva su Deliveroo. Di cosa si tratta? Di un sorbetto rinfrescante a base di carota, con arancia, mela, limone e zenzero, realizzato dalla Gelateria da Giovanni e disponibile in esclusiva su Deliveroo, a Roma, dal 6 al 19 maggio, da tutti i punti vendita della gelateria.

“Siamo stati felici di accogliere la proposta di Deliveroo di creare, insieme alla Gelateria da Giovanni, un gelato che si ispira alla carota e di chiamarlo con il nostro nome. Per noi è un’ulteriore divertente occasione di condivisione con il pubblico che tifa con noi. La nostra storia, in fondo, è una storia di amici che condividono la stessa passione. E condividere un gelato rinfrescante mentre si guarda in compagnia una partita di tennis in TV, con il caldo che già a maggio inizia farsi sentire, è sicuramente un’idea vincente” hanno detto i Carota Boys, arrivati a Roma per celebrare la prima consegna di gelato alla carota ordinato su Deliveroo.

“Abbiamo ​ pensato ad un sorbetto fresco, leggero e perfetto per il periodo. Creato con estratto di carota, mela e zenzero, con una punta di acidità data dal succo di arancia e limone. La dolcezza dell’estratto di carota e mela, unita all’acidità degli agrumi, lasciano una piacevole sensazione di freschezza con un retrogusto di carota sul finale” dichiara Salvatore Campolo, Co-Founder della Gelateria da Giovanni.

Tutti coloro che ordineranno su Deliveroo il gusto Carota Boys riceveranno, in regalo, uno speciale polsino da tennis brandizzato.

Related Post